Atac: Roma-Lido, più capitreno e nuova organizzazione del servizio

Comunicato #Atac: "L'Azienda, in un quadro chiaro di iniziative concrete e fattive avviate, confida sulla piena collaborazione del personale per limitare al massimo i disagi per la Clientela, nel periodo necessario per l´entrata a regime delle iniziative pianificate" - Accordi fatti con le O.O.S.S. (che non sono loro che stanno creando i casini)
 
 
 
 
Atac comunica che ha già pianificato le iniziative necessarie per rendere regolare il servizio sulla linea Roma - Lido.

Le indisponibilità di personale che si sono registrate nei giorni precedenti, hanno già portato in data odierna alla convocazione delle organizzazioni sindacali per affrontare e definire, in un cronoprogramma puntuale, le seguenti iniziative:

a) l'immissione, entro il mese di aprile, di 20 Capitreno, adeguatamente formati e abilitati sulle specifiche tecniche della linea;

b) completamento degli interventi tecnologici sulla linea , già finanziati dalla Regione, al fine di consentire la revisione dell'attuale modello di organizzazione del lavoro ed assicurare una più efficiente regolarità delle frequenze dei treni.

La riunione conclusiva con le OO.SS. è stata aggiornata al 9 gennaio. L'Azienda, in un quadro chiaro di iniziative concrete e fattive avviate, confida sulla piena collaborazione del personale per limitare al massimo i disagi per la Clientela, nel periodo necessario per l´entrata a regime delle iniziative pianificate.

Posta un commento

0 Commenti