Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 18/11–parte 2 (Feisbuc)

Se questo è un treno – I commenti a caldo degli utenti alla visione di questa immagine postata su Facebook in quasi tempo reale – A fare un piccolo sondaggio il 99% è tra lo schifato ed il rassegnato… – Ma tranquilli il Fronte del Grande Pedonalizzatore ha detto che entro l’anno prossimo la frequenza sarĂ  di 7 minuti – Tutto sta a sopravvivere fino a quel momento.

pizap.com10.164947167504578831384807494910

Autori

iltrenoromalido, Giulia Conti, Giovanni Delfini, Paola Boi, Maria Pranno, Jane Eyre, Andrea D'Angelo, Adriano L Roma, Marina Caporossi, Francesco Gaetani, Isabella Barcaglioni, Elena's Place, Massimo Virgini, Barbara Terenzi

Treno delle 8.05 senza parole

ImmagineCome sempre...

io alle 7 non c'ho manco lo spazio x fa la foto...

in queste giornate piĂ¹ freddine tutto questo calore umano fa piacere no???? .....mmm....NO

...vergogna.....

Tremendo

Carne da macello

Si, perĂ² c'è da dire una cosa. Io ero su quel treno (salito a colombo) e in tutte le stazioni ne annunciavano uno a seguire a soli 3min. Sono arrivato a Piramide ed effettivamente dietro c'era un CAF quasi vuoto..

Immagine2Il solito pienone...

no comment!!

Non e solo quello delle 8.05 cosi io lo prendo tutti i giorni alle 7.03 da acilia e la musica non cambia....

Che tristezza . . .

20 anni fa quando lo prendevo io era pure peggio

Seee anzi pare stanno anche abbastanza larghi....quello delle 7.00 è anche peggio...molto peggio!! Gente che vuole entrare x forza, gente che strilla e prende a parolacce chiunque e molti altri xD

Posta un commento

0 Commenti