Caro Sindaco @ignaziomarino…

Ricevo, pubblico e condivido: Caro Sindaco potrebbe anche Lei prendere un treno la mattina da Acilia alle 8.23 (o giĂą di li), ci si può andare in bicicletta, tanto il parcheggio non c’è (poi magari ce la ritrova pure), ma attento alle buche! – Poi c’è la seconda parte, la Metro B per arrivare sul fantastico piazzale dei Cinquecento e partecipare al concorso "Becca anche tu un autobus che parte!" cercando tra quelli con orari "ad casum" che si trovano piĂą o meno parcheggiati sul piazzale! - Ed infine, sarĂ  giunto al lavoro. Beh, forse dovrĂ  prendere delle ore di ROL, come di ce? Lei i ROL non li ha? - Ah dimenticavo, non si porti telecamere e macchine fotografiche che tanto non ci si sta! Noi a volte non riusciamo neanche a guardare il telefono per quanto stiamo stretti, sennò le twitterei piĂą spesso, ci può contare!

BaEuvdiCMAAFAvm

Caro Sindaco @ignaziomarino,

potrebbe provare a prendere il treno #romalido da Acilia alle 8.23 (o 8.24, o 8.42 a seconda di come aggrada alla linea passare dato che l'operativo è stato modificato a caso).

BZa-JLdIEAACuf3Può recarvisi anche in bicicletta, tanto il parcheggio per la macchina non c'è, dato che hanno pensato di "ristrutturare" due parcheggi contemporaneamente togliendo circa 150 posti.

Se è fortunato poi ce la ritrova pure, la bici!

Certo stia attento alle buche, perché da queste parti ne abbiamo di belle che le mostriamo nei musei di arte contemporanea. Poi se, dopo aver percorso i 20 (o 35 minuti, dipende dalla lentezza della #carrettadelmare) fino a Magliana, riesce comodamente ad entrare sulla #metroB, si potrà ritenere fortunato perché lei potrà arrivare sul fantastico piazzale dei Cinquecento e partecipare al concorso "Becca anche tu un autobus che parte!" cercando tra quelli con orari "ad casum" che si trovano più o meno parcheggiati sul piazzale!

Ed infine, sarĂ  giunto al lavoro. Beh, forse dovrĂ  prendere delle ore di ROL, ma forse lei questo problema non ce l'ha, quindi automaticamente non ce l'ha nessun altro.

Ah dimenticavo, non si porti telecamere e macchine fotografiche che tanto non ci si sta! Noi a volte non riusciamo neanche a guardare il telefono per quanto stiamo stretti, sennò le twitterei più spesso, ci può contare!

Alla prossima puntata per un tipico viaggio di ritorno.

Saluti

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
chissĂ  se un giorno Roma potrĂ  avere un sindaco (vero)