Avete presente l’Atac?


Ricevo e pubblico:

Avete presente l’Atac?

E’ l’Azienda che a Roma svolge servizio pubblico di trasporto, intento a migliorare la viabilità della nostra città, ad oggi ridotta da fonti giornalistiche, al mero finanziamento della politica e alla continuità di poltrone per interessi privati ed oggetto di diverse indagini. In pochi anni si è passati dallo scandalo degli 800 impiegati a chiamata diretta di parentopoli, all’ultimo gravissimo dei biglietti clonati, facendo sì che questa azienda raggiungesse debiti astronomici ai limiti della bancarotta (ca. 1.600.000), a danno dei cittadini e dei lavoratori in prima linea, (operatori di stazione - autisti - macchinisti - operai – capitreno), che vivono e comprendono il vostro malcontento, o dei lavoratori delle ditte appaltatrici che sovente non percepiscono stipendio o rischiano il licenziamento (pulizie, vigilanza).

Il cambio ultimo di amministrazione comunale invece di spazzare via i colpevoli delle ultime scellerate gestioni, ha ben pensato di confermare la maggior parte di essi.

Noi come cittadini e lavoratori di atac siamo stanchi, mettiamo nel cassetto qualsiasi bandiera, e vi chiediamo di

UNIRVI A NOI

Il nostro DIRITTO ALLA MOBILITA è stato violato proprio da chi dovrebbe garantircelo…

VI DIAMO APPUNTAMENTO IL GIORNO 28 NOVEMBRE DALLE 10,30 SOTTO LA SEDE ATAC DI VIA PRENESTINA PER CHIEDERE UN CAMBIO IMMEDIATO AI VERTICI ATAC ED UNA VERA POLITICA DI RISANAMENTO.

I Lavoratori (e cittadini) ATAC

Posta un commento

0 Commenti