#Atac, saluti da San Marino

Questa è la giusta continuazione del botto di qualche settimana fa sui biglietti autotaroccati: pare che manager di Atac abbiano depositato contanti attraverso una finanziaria della di San Marino –  Avrei  qualche riflessione: 1. I manager “scelti dalla giunta Veltroni e caricati a bordo da quella Alemanno” sono ancora in carica con Marino, per cui la colpa non è di uno solo – 2 il mio compito da cittadino sia pagare per usare il servizio pubblico 3. Spero che il vulcano di merda che scoppierà li sommergerà tuttiSanMarino

Dunque la situazione descritta impietosamente da La Repubblica lascia interdetti ed è il giusto completamento, forse meglio dire la giusta continuazione del botto di qualche settimana fa sui biglietti autotaroccati.

In pratica pare che “due dei manager chiave dell'Azienda…hanno depositato contanti e costituito partecipazioni societarie occulte attraverso una finanziaria della Rocca del Titano”, per ulteriori dettagli (visto che ho finito la scorta di Biochetase) vi rimando direttamente alla fonte.

Non mi intendo di maneggi di soldi in nero e non aggiungo la mia inutile opinione al coro, voglio solo fare presente che i succitati Manager d’Oro, così li definisce Repubblica, colpevoli o no, ci hanno fatto viaggiare così:

2012-03-01 08.29.57 magliana 1357632877963

1359963938162

1359963949533

folla11022103

Avrei solo qualche riflessione da sottoporvi:

1. Vorrei escludere ogni polemica politica, dato che, cito testualmente, i manager “scelti dalla giunta Veltroni e caricati a bordo da quella Alemanno” sono ancora in carica con Marino, per cui la colpa non è di uno o di un altro, la colpa è di tutti…

2. Mi sento molto preso per il culo, ma continuo a pensare che il mio compito da cittadino sia, comunque, pagare per usare il servizio pubblico e non tollererò nessuna opinione contraria, qualunque cosa esca in futuro dalla fogna atac. Io mi sento superiore a queste merde, nonostante sia infinitamente meno ricco di loro…

3. Detto ciò, mi riservo di sperare che qualora le notizie fossero confermate, il vulcano di merda che scoppierà li sommergerà tutti

PRIME IMPRESSIONI 

Marino fai controllare i computer in #ATAC potrebbero averli rubati. E' tutto il giorno che non si riesce ad usare le funzionalità online.

Un pozzo senza fine

da suo elettore vorrei sapere che farete con #Atac Veramente non si possono #licenziare i #colpevoli di questo orrore?

Qualcuno può spiegare come mai manager #ATAC si #Roma han necessatà di portare SOLDI in BANCHE di San Marino?

E così gli amici di Veltroni e Alemanno dell' #Atac hanno conti di fondi neri a San marino... alè

Leggete e poi chiedetevi: Ha ancora senso la gestione pubblica?

Alcuni conti "segreti" di #Atac a San Marino. L'unica via appare il resettaggio. Spero non la privatizzazione.

'SPUNTANO' conti segreti dell'#ATAC a S.Marino? Bene, li estirperanno? li reinterreranno? Non scommetterei sulla prima ipotesi.

Autori

Midez_, GiuseAiu, alefaia, Alien1it, donatobuc, AntonGSta, enrico_pagano, GabriellaGullac,

Posta un commento

0 Commenti