Sciopero Venerdì 18/10

Circoletto marrone, altra giornata di merda - Save the date: Venerdi (strano) 18 ottobre altro sciopero #Atac #Cotral #Tpl e tante altre cose - Se poi sei fortunato, rischi di imbatterti in un bel corteo di gente bella incazzata che manifesta contro il Governo delle Larghe Attese PD-PDL - Eppoi dulcis in fundo ad aumentare il casino colossale, la sera, in pieno sciopero è prevista un'amichevole all'Olimpico: Roma-Napoli - This is Rome, darling...




Roma-Napoli, cortei e sciopero trasporti Venerdì ad alta tensione nella capitale


In arrivo un venerdì di passione per la capitale. Nella giornata in cui è prevista la manifestazione dei sindacati di base e in serata il big match di serie A Roma-Napoli, si fermeranno anche i trasporti. E' infatti previsto uno sciopero di 24 ore nel trasporto pubblico. A rischio bus, tram e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo che saranno interessati dalla protesta di 24 ore proclamata dal sindacato Usb.

In vigore le fasce di garanzia: servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Solo per quanto riguarda la metropolitana (linee A, B e B1), l'agitazione sarà dalle 20 a fine servizio con circolazione regolare nelle precedenti ore della giornata. Sempre venerdì 18, altri tre scioperi - uno di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, indetto dalla Fit-Cisl, gli altri di 24, proclamati dai Confederali - riguarderanno i collegamenti periferici gestiti dalla Roma Tpl.


Posta un commento

0 Commenti