#RomaLido Horror Show 30/10/2013

Per un piccolo problema, peraltro risolto alle 17.40, si è creato un casino di quasi due ore: romalido strapiena con gente inferocita - le sardine hanno più spazio - qual è il "grave guasto tecnico" che impedisce la partenza della roma-lido? perché devo pagare 250€ per questa cag*ta di servizio? - Leggere per credere




INCIPIT

Ogni mattina, un romano si sveglia e sa che dovrà correre più veloce dell'atac. L'atac si sveglia e ride perché tanto la corsa non parte. (_Morbilla)

LA MATTINA

Nonostante mi sia mosso ampiamente in ritardo, sono già sulla #romalido! Siete contenti?!?!? (il_controllore)

Mi sa che il treno fosse pieno.. Signor atac, fallo 'sto sforzo e aggiungi fieno e abbeveratoi alla roma lido. (Garrasput)

La colazione dei campioni #buongiornouncazzo a tutti! Vediamo se un cornetto nutella e ricotta rende migliore il viaggio con la #romalido (millo_82)

Salirò oggi? Ebbene sì, c'è l'ho fatta! ma le sardine hanno più spazio dentro la scatola :'( (afaranda)

Avvistamenti

Controllori sulla #romalido! L'ultima volta che li ho visti andavano di moda ancora i bomber con lo scudetto dell'Italia! (clauidioA)

OGGI ISPETTORI SUL TRENO DELLE 14:10. (tpl_inside)

Da quello che leggo oggi sul #Romalido hanno fatto una retata.... (iltrenoromalido)

ROMA-LIDO HORROR SHOW

Per i casini di Porta San Paolo, rimando al post successivo, qua vediamo i casini su tutta la linea (in senso figurato e non...)

#romalido da piramide parte treno vuoto causa msg sbagliato sul display.Ma qualcuno all'#atac per fare un gestionale binari non lo trovate?

Ore 18.02 Salve. ci sono problemi sulla Roma/lido? Aspetto a magliana, è pieno di gente, ma il treno per Ostia non passa (ciuchino66)

Ore 18.03 Corse saltate dalle 17.40 #romalido strapiena con gente inferocita a Piramide sovraffollata. (MontuoroMarco) - si tratta di un inconveniente tecnico a Piramide, ora risolto. Il servizio sta tornando alla normalità. Ci scusiamo (infoAtac) - basta le scuse vogliamo i fatti !!! (iberni2000)

Ore 18.06 qual è il "grave guasto tecnico" che impedisce la partenza della roma-lido? perché devo pagare 250€ per questa cag*ta di servizio? (Chiara_K92)

Ore 18.14 scriveró a tutte le testate giornalistiche per lo schifo di oggi alla #romalido siete incompetenti e ladri!!! (peppealgy)

Ore 18.14 Stasera leggetevi la cronaca di Roma di qualche giornale per farvi due risate sull'ennesimo giorno di funzionamento perfetto della Roma-Lido (diekyoukidie)

Ore 18.15 #romalido da piramide parte treno vuoto causa msg sbagliato sul display.Ma qualcuno all'#atac per fare un gestionale binari non lo trovate? (emvaleri)

Ore 18.27 #romalido problema tecnico, servizio rallentato! DioCthulhu! (paoloricciotti)

Ore 18.30 +++A tutti i disgraziati sulla linea #romalido rallentata +++ sono cazzi vostri... in grande amicizia, io oggi ho già dato... (iltrenoromalido)

Ore 18.37 a piramide in attesa della roma lido. Marino dai entra con la bici ora ahahaha (daniela_maz)

Ore 18.46 l'unica cosa di regolare sulla roma lido è il disservizio (Esty2011)

Ore 19.23 #romalido "il treno delle 19.20 partirà con qualche minuto di ritardo!" Aggiungo: grazie al cazzo, sono le 19.22 e non si vede treno! #atac (millo_82)

EPILOGO

Sono quella sulla linea Roma-Lido con la testa che penzola. (Bionda_Dentro)

E io che mi lamentavo perché costretto a prendere la macchina invece della #romalido un giorno di ordinaria mer*a (Er_Conte)

Oggi #romalido  delle 21.00  che pace!!! (mariacanny)

Posta un commento

0 Commenti