Romalido e "Cazzodicane Timetable"

Scusi a che ora parte il prossimo #RomaLido? Il tempo è un'entità assolutamente relativa, se parli di Roma-Lido - Questo è il breve racconto di due ore, dalle 17 alle 19 del 25 settembre scorso - Il risultato è semplice, non ce ne è uno buono...


Salvador-Dali-The-Persistence-of-Memory (tempus fugit)

25 SETTEMBRE 2013 DALLE 17 IN POI...


i treni sulla #romalido partono quanno ca**o je pare... 17.07 anzich̩ 17 e quello delle 17.10 sparisce... (thedice79) РMagicatac (macbroccoli) - no, ci sono rallentamenti nelle partenze, mai corse soppresse; le recuperano nel 2017 (uruk2)

ROMA-LIDO SI RICOMINCIA CON RITARDI E RALLENTAMENTI.SI STANNO ALLENANDO PER LO SCIOPERO? SERVIZIO SCADENTE E IRRITANTE (apisani69)

Prossima partenza alle 18:35. Bah c'è qualcosa che non mi torna... #romalido #piramide (ore 18,27) - Partiti in ritardo, ormai è l'abitudine per la #romalido ! Il giorno che rispetteranno l'orario, il treno ci lascerà a terra... (il_controllore)

#romalido #basilicasanpaolo. Annuncio:"il prossimo treno arriverà tra 10 minuti. Ripeto 10 minuti!" È una minaccia? (romalidouser) - è come pe di, nu rompe er cazzo te avemo avvisato! Fine. (il_controllore)

Sulla #romalido viaggiando come le bestie portate al macello (iltrenoromalido)

#romalido, prossima fermata... Valle Aurelia! Dirottamento? #caf #ledpazzerelli (Darioq)


#romalido banchina #piramide 18.40 piena. Treno partito a 18.50. 27 minuti fino ad Ostia antica. #qualcosanonva (darknight74it)

Posta un commento

0 Commenti