Quelli che aspettano... lo #sciopero

#Atac Strike!! Oggi Atac sciopera ed i forzati dei mezzi pubblici si preparavano spiritualmente all'evento: Odio immenso verso l'#atac e lo #sciopero di domani - Domani a grande richiesta torna lo sciopero #Atac - Ricordarsi che dovrò andare e tornare dal lavoro a piedi - Nota bene: Non ho pubblicato le decine di tweet di ragazzi felici che confessavano alla rete che avrebbero fatto sega (la privacy prima di tutto)




Sti venerdì senza scioperi me stanno sfinendo. (DisinfoATAC)

What is this I hear? The first strike of autumn is coming tomorrow! Yes! Can't wait #atac (mrfabrizi)

#Sciopero: prevista per domani a #Roma un'agitazione del personale #Atac di 24h con fasce di garanzia (romacapitaleTW) - finora gli unici ad agitarci siamo stati noi residenti, succubi dei vostri disservizi. #atac #roma (giulioriotta)

Sul 19 (limitato thorvaldsen), dopo un'ora di attesa, stipati come bestie. Hanno anche il coraggio di scioperare. #atac (Genucilia)

cioè in pratica come tutti i giorni dell'anno...vabè spero per voi ci sia il sole per andare al mare... #atac #roma (fabioambrosi)

Odio immenso verso l'#atac e lo #sciopero di domani. Mi dovrò fare km a piedi! (fabi86xx)

Domani a grande richiesta torna lo sciopero #Atac. Fatemi capì, siete tornati tutti dalle ferie? #SopravvivenzaUrbana (JimmyTheJedi)

Ricordarsi che domani c'è sciopero dei mezzi, e che dovrò andare e tornare dal lavoro a piedi, è sempre una gioia. #ATAC #sciopero #odio (nekohc87)

No farò autostop a ritorno dall'università magari passa Marino in bici e mi da uno strappo ahah (GianlucaIT)

#Atac : 1 Ottobre sciopero 24 ore. Disagi bus, tram e metro ... mi chiedo.. qual è la novità? #vergogna (ClaudiaTays)

Posta un commento

0 Commenti