Quel che resta della #Romalido...

La notizia non è tanto lo sciopero, quanto la schifezza durante le fasce di garanzia - Treni a 20 minuti dalle 17 in poi (vedi foto): come mai la frequenza della #romalido e' ogni 20 minuti? - come mai partenze ogni 20 minuti? -  ogni 20 min pieni da far schifo - Ma la frequenza non doveva essere portata a 7 minuti? Domanda retorica che pongo al Fronte del Pedonalizzatore ed al Fronte del Debitore...




La #romalido non rispetta neanche le leggi basilari dell'universo: puoi fumarti una stecca intera di sigarette, lui non passerà comunque. (joke2k)

#news da #roma: sembra che #atac sia già in #sciopero. #romalido ogni 20 min in orario di punta. (VinCap)

Finalmente é arrivato!Il venerdì di #RomaNapoli!direzione ufficio causa sciopero @iltrenoromalido sulla #RomaLido,treno #NuovoVuoto :-) (3onFire)

Ancora ci chiamano "gentile clientela". Se sapessero che pensiamo ci direbbero tutto tranne che gentile. #atac #romalido (il_controllore)

#strikeday #romalido io c'ero (Er_Conte)

Ennamio! Oggi je damo de vecchia carretta! #romalido (il_controllore)

#romalido lasciate ogni speranza voi che viaggiate con l #sciopero e la #manifestazione. Comunque #buongiornouncazzo (cricccra)

Aho semo arrivati a Magliana. Cò sta flemma arrivamo direttamente alle 17 a Piramide.. #romalido (il_controllore)

Annunciazione #RomaLido sospesa... e vaffanculo a tutti voi. (iltrenoromalido) - vabbè però dai, è una settimana che si dice che la #romalido sarebbe entrata in sciopero alle 8.30 (paoloricciotti) - Si però te rode uguale...

#romalido chiusa (AndyCapp2010)

RT "DisinfoATAC Buongiorno regà. Non me so svejato stamattina. Come sta andando sto scioperetto?”
la #romalido dà sempre il meglio! 
Yahoo! (uruk72)

#romalido ma la frequenza ogni 20 minuti dopo lo sciopero cosa è "semi-interruzione di pubblico servizio" con pene dimezzate?per capire eh (cricccra)

Nelle fasce di garanzia un treno ogni 20 minuti... Complimenti @infoatac ! #romalido #ldlmmv (thedice79)

InfoAtac come mai la frequenza della #romalido e' ogni 20 minuti? (cricccra) - Nessuna risposta

InfoAtac regolari solo per voi... #romalido ogni 20 min pieni da far schifo (thedice79) - Ma questo è documentato nel post precedente...

Il #RomaLido nn é un treno quindi nn sono segnalati i ritardi, nn é una metro e quindi nn sono segnalate le attese.. E io pago! (e aspetto) (ilmangia)

infoatac come mai partenze ogni 20 minuti sulla #romalido?? (il_controllore)

Prossima partenza da #Piramide ore 18:40! Così giusto perché ci fate schifo... #romalido (ore 18.31) (il_controllore)

Survivor. #sciopero #RomaLido (Er_Conte)

Posta un commento

0 Commenti