Marino sul #RomaLido: Le vostre reazioni

Aiutateme a dì - "Ti piace vincere facile?" - Marino va sulla #RomaLido per inaugurare il progetto della pedonalizzazione del Lungomare di Ostia ed è subito caos su Twitter: facciamocelo venire alle 8 del mattino con attesa 15 minuti e nella #carrettadelmare - prendilo durante la settimana e vedi quanto spazio hai per la bici - poi ci sono gli ironici e gli incazzati... buona lettura.




Ieri mattina il Sindaco, dopo il viaggio fatto a luglio scorso, ha ripreso la Roma-Lido per andare ad Ostia ad inaugurare il progetto della pedonalizzazione del Lungomare, il Sindaco ha documentato l'evento (il viaggio) con un tweet corredato con foto di lui in compagnia della bicicletta.

Allora, posto che penso che l'idea di chiudere il Lungomare sia interessante, ritengo il Sindaco, sempre coerente con la sua idea di usare i mezzi pubblici quando possibile, abbia fatto bene ad usare il treno, ma ovviamente appena si parla di Roma-Lido, si scatena l'inferno.

Non faccio commenti, come quasi sempre lascio la parola a voi, specifico solamente che ho tagliato tutti i commenti non pertinenti con l'argomento Roma-Lido e per fortuna non ho incontrato nessun tweet di offensivo, ho visto solo gente arrabbiata o ironica. E questo mi piace.



LE REAZIONI

aaaa @iltrenoromalido lo vedi che se sta bene sulla romalido. Te stai sempre a lamenta! E basta! (unGiofane) – Lo so, sono sempre io che mi invento le cose...

facciamocelo venire alle 8 del mattino con attesa 15 minuti e nella #carrettadelmare (VinCaputi)

Troppo facile,@ignaziomarino Marino,ti invito a prendere la #Roma-Lido domattina alle 8 circa da #Ostia direzione #Roma. Poi ne riparliamo! (rubinorossob)

Chiaramente su un treno Caf, non sui vecchi rotabili... (EugCongiu)

Bravo sindaco! Ora venga a Ostia domani pomeriggio alle 18 con la Roma-Lido! (robertogrossi72)

mi piace (danplacidi)

dia retta a @robertogrossi72 … (daf_radio)

prendila domani mattina alle 7:30 sai dove la metti quella bici? Non vorrei esse volgare... (Skymaxis1)

ignaziomarino: “Sulla Rm-Lido per la prima domenica in lung.di Ostia è pedonale e ciclabile" @iltrenoromalido rido (egos23)

e guarda caso ha trovato treno CAF nuovo e pulito, quando in tutte qst settimane noi treni vecchi e sporchi (Fare_Fiumicino)

prendilo durante la settimana e vedi quanto spazio hai per la bici (daniela_maz)

Per chi prende la romalido negli orari di punta, nella foto potete vedere come sono fatti i sedili (SystemOfDrTarr)

ignaziomarino se quando passi per la romalido i dipendenti li saluti, dato che non sono artefici ma vittime del disastro atac, è più carino (larkiusas)

nella realtà quotidiana (e feriale) è un po' più complicato di come appare... Servizio Roma-Lido insufficiente! (momofciccio)

Posta un commento

2 Commenti

Franco ha detto…
Servizio di rai tre, a lido nord, un paio di anni fa: in venti minuti sono passati tre treni: tutti CAF. Quando Marino è venuto a Ostia per la questione della Mafia ha preso il treno che era..... un CAF. Iedri è venuto a Ostia per la pedonalizzazione, indovina indovinello che treno gli è capitato? Un CAF. Ma quanto è fortunato il nostro Sindaco......
Andrea ha detto…
Si vede che è fortunato...