Echi di #RomaLido

Da @RomaCapitaleNW - Andare a lavoro può diventare un’impresa - Si parla dell'Horror Show andato in scena il 2 Ottobre scorso, Daniela a Casal Bernocchi fotografa e segnala la situazione, prontamente amplificata dal portale - Dal Fronte del Padrone del Vapore, come al solito, nulla... 





#YOUROMALIVE, UN’IMPRESA PRENDERE IL TRENO OSTIA-ROMA

Andare a lavoro può diventare un’impresa. E lo sanno bene i pendolari che ogni giorno sono “costretti” a utilizzare la linea ferroviaria Lido-Roma, che parte dal litorale di Ostia per arrivare nel cuore della Capitale.

Convogli affollati, scarsa igiene, corse soppresse, caos: questa è la scena che si ripete quotidianamente mentre i diretti interessati si lamentano e le istituzioni tacciono.

Daniela Mazzarino, tramite #YouRomaLive, lo spazio che abbiamo aperto per dar voce ai cittadini, ci ha mandato questa mattina una segnalazione del disservizio con una foto che non ha bisogno di commenti.

Ogni giorno diventa un terno al lotto prendere il treno da Ostia direzione Roma. Poiché spesso le corse vengono saltate i treni arrivano stracolmi. In allegato foto di questa mattina

Daniela Mazzarino 



Posta un commento

0 Commenti