Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 8/10

La giornata pare tranquilla ed i pendolari, con il loro karma pesante affrontano la traversata con rinnovato ottimismo: Abbonata ormai alla #carrettadelmare ad Acilia già si entra a fatica -  l'insardinar m'è dolce in questa #carrettadelmare - #romalido che puzza di #deaddog - Saluti anche a Marino: non credo affatto che il trenino roma-lido sia questa immagine paradisiaca - No, infatti, guarda, per il Paradiso hai sbagliato strada...




SILENZIO, PRIMA LA SAGGEZZA...

Il Cammino di Santiago deve averlo inventato uno che ebbe una visione dei mezzi pubblici del futuro e disse: "meglio che andiamo a piedi!"

SINTESI DELLA SITUAZIONE DELLE METRO DI ROMA

La Metro B di Roma è quella che sembra aver subito un attentato terroristico, e invece è proprio così.

Ambedue di m4gny

sull'argomento ci torneremo presto con un bel post di NoiRoma, è una roba sconvolgente...

LA SODDISFAZIONE

#metroB Vedere uno che nel tentativo di accodarsi per non pagare si schianta contro il plexiglass vale il prezzo del biglietto (ggalleazzi)

DIARIO DI VIAGGIO

Abbonata ormai alla #carrettadelmare ad Acilia già si entra a fatica; caldo da bue and asinello style (pandakoala2)

#triomedusa in cuffia e nessuna #carretta #Roma-Lidl all'orizzonte, ma sono pronto ad affrontare una nuova avventura che offrirà atacland (uruk72)

Riferito al post #AtacInformaChe di ieri: “Meno male che è vintage... Quello di oggi ''odora'' prorpio di anni 80... -_-” (Elenafontecchia)

e l'insardinar m'è dolce in questa #carrettadelmare #romalido (uruk72)

siamo i #guerrieri della #roma #lido ..... (MrKlevra)

#bernocchi #romalido #caf in arrivo!! Dai cazzo!!! (Millo_82) - Stai #insardinato quindi #buongiornouncazzo :) (GandalfilGrigi1) - abbastanza ma vivibile! #buongiornouncazzo anche a te! (Millo_82)

...e la soddisfazione sul volto del #pendolare che con grazia felina salta tra le porte in chiusura. (AlessioZe)

#buongiorno treno delle 8:20 ad #Acilia preso al volo! È un caf non potevo lasciarlo andare senza di me!! #romalido (il_controllore)

Necessito di vagonate di caffè #buongiornouncazzo (iltrenoromalido) - tranquillo che mo te arrivano vagonate di persone compresse!! Sarà uguale? (Millo_82

Ore 8.55... Sulla #romalido ho assistito ad un miracolo: un Caf direzione Roma! Dio esiste allora (Elenafontecchia)

#RomaLido verso #Roma per scappare dal temporale. Ovviamente mi ha raggiunto xO #piramide inizia la bufera (SimonBurSick)

Salta una corsa stanno spalmando i ritardi 15.30->15.40 @iltrenoromalido happy romalido a tutti! (pandakoala2)

#RomaLido #acilia le scale mobili più lente di tutta Europa (SimonBurSick)

Ci siamo #carrettadelmale in partenza da #Piramide e senza maghi (GandalfilGrigi1)

#romalido pure il prestigiatore a bordo....... Maronn (cricccra) - Okkio,potrebbe far scomparire la #RomaLido (GandalfilGrigi1)

E INFATTI

Caf guasto. Fischia come una macchina del caffè! Partenza spostata sul binario 3! Carretta del mare! #piramide #romalido (il_controllore)

salto al volo da CAF fermo, e guasto, a piramide a #catorciodelmare (andylittlebell)

#romalido che puzza di #deaddog !!!! Ma un #atacfragio mai eh?? (andylittlebell)

SI MARINO, I PENDOLARI RICORDANO ANCORA CON PIACERE LA GITA DI DOMENICA

disinfoATAC ma avete visto il tweet del sindaco che parla del treno Roma lido??? ahahahahahah!! dovreste citarlo!!! (danielemammano) – già fatto (disinfoATAC) non dovevi dubitarne... pentiti!

ignaziomarino egregio sindaco, venga a sorpresa però, alle 8 di mattina di un giorno feriale su Roma lido. Vedrà che fine fa, lei è la bici (ciuchino66)


ignaziomarino non credo affatto che il trenino roma~lido sia questa immagine paradisiaca .. Piuttosto, ringrazi la Sua buona stella ! (DariaPetrarulo) No infatti, per il Paradiso hai proprio sbagliato strada...

Posta un commento

0 Commenti