Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 22/10 - Ritorno

Nuovo slogan di #Atac: "Venite già incazzati" #romaLido Fight Club: Tor di Valle "scendi n'attimo che te meno!!! #tegonfio", sono scesi e si sono menati - Per il resto solito mix di corse saltate (pardon, lievi ritardi sulla linea), ressa, temperature equatoriali - Amorale: "Io (il Roma-Lido lo prendo) mattina e pomeriggio da 15 anni... Ne ho viste veramente di tutti i colori, da scriverci un libro"



IL VIAGGIO DI RITORNO

Treno delle 17 che parte alle 17.05, ma oramai neanche ci facciamo più caso o ci degnamo di avvertire #romalido (thedice79) - Io tutti i giorni lo prendo la mattina ed è la linea peggiore,a volte ritardi o guasti.Buon ritorno a casa. (talusi) - grazie. Io mattina e pomeriggio da 15 anni... Ne ho viste veramente di tutti i colori, da scriverci un libro...(thedice79)

riesci a prendere il treno che parte alle 17, 10 tutto felice ma naturalemente non parte e nessuno ti dice niente - a piramide naturalmente ... dentro le carrozze fa 40 gradi tra un pó evaporiamo ...non andiamo di fuori per paura che parta - partiti a san paolo gia pieno incubo magliana adesso (Pablito_Roma)

#Piramide prossimo treno tra 20 minuti eddajè cazzo questa ci mancava (GandalfilGrigi1)

è partito il carro bestiame ! (JonePierantonio)

dentro la #romalido per quanto fa caldo sembra agosto... (RobertaPiga)

qui piramide ultima carrozza semivuota tra 4 minuti si parte (SystemOfDrTarr )

#romaLido e lavateve!!! #lmv (Fabio_Gian)

la rabbia dei #Nirvana mi sta aiutando ad affrontare con giusto equilibrio il ritorno a casa sui trasporti bestiame #metroB e #romalido (uruk72)

Mi sento un po a disagio: #romalido ferragosto ad ottobre sul #caf se gelaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!E togliete il telefono a quella!!!!!! #emifaccioicazzivostri (andylittlebell)

Bene treno con partenza alle 18:35, 15 minuti dopo il suo predecessore. Annamo bene! #romalido (il_controllore)

Fatih Terim in concerto sulla #romalido (fabrixio77)

ROMA-LIDO FIGHT CLUB

di andylittlebell

#romalido #mosemenano scendi n'attimo che te meno!!! #tegonfio si sono menati

si picchiano a #tordivalle

due tizi hanno iniziato a fare cagnara nel treno e a #tordivalle sono scesi e si sono menati.



Posta un commento

0 Commenti