Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 3/10

Giornate tranquille quelle passate dopo gli inconvenienti del 2 Ottobre - Solo qualche piccolo problema ma per noi paladini... - Strabiliante per chiudere le porte i macchinisti devono prendere le porte a calci - Un consiglio in vista del cambio dell'ora: Portatevi le torce.





Facce da tram numero otto. 57. Furio (non ne posso più - allora vedi che la cosa è reciproca) (marioadinolfi) - ho pensato a una cosa del genere anche per #romalido al mattino. Ma dopo #Acilia sarebbero tutti primissimi piani (il_moralista)

Strabiliante per chiudere le porte della #romalido i macchinisti devono prendere le porte a calci dall' esterno (PilatoEmily)

#buongiornouncazzo a tutti!! Anche oggi in attesa a #bernocchi della #romalido... Eccolaaaaa (Millo_82)

Riassunto: sono in ritardo, il mal di testa è sempre là, là #romalido, vabbe' lasciamo perdere #buongiornouncazzo (iltrenoromalido)

#Buongiorno #Paladins oggi la #RomaLido nun me la leva nessuno.Armiamoci di santa pazienza e andiamo #RomaLidonuntetemo (GandalfilGrigi1)

Oggi e domani sono in ferie. Mi sto perdendo qualcosa? :D #romalido (il_controllore)

il peggiore era quel maledetto col cappellino militare e lo smanicato imbottito: sudore acrissimo. lettere dalla #romalido (uruk72)

In certi momenti il buio aiuta... #romalido (Er_Conte) E tra un po fa buio un'ora prima, portateve le torce





#ATACINTRATTENIMENTO

Musicanti fai da te su #Caf #RomaLido dir. Magliana delle 9.35 da #casalbernocchi prossima fermata #Tordivalle (GandalfilGrigi1)

EFFICIENZA (a volte basta così poco...)

C'è da dire che loro lo sono sempre, e parlo del Servizio Clienti Atac che lavora su twitter, veloce nelle risposte, preciso nelle segnalazioni, i problemi arginabili, li risolve tutti...

per favore fate pulire le scale del sottopasso #metro #magliana quelle #RomaLido direzione #roma. Puzza immonda (VinCaputi) - abbiamo passato segnalazione al settore competente (InfoAtac)

SALUTI DA TRENORD

beh come al solito, si viaggia, ci si stringe e si giunge al lavoro già stressati alle 7.30 (armandoaccardo)

Posta un commento

0 Commenti