Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 11/10

Cosa vuol dire essere Paladino? - Molto odore per nulla "A #guerrieri se ve capita lavateve" - La Roma-Lido prima del blackout:"Tu utente della #romalido sappi che dovrai correre più di Atac per evitare il blackout altrimenti sei fottutamente fottuto!" - Gioie irrefrenabili (ed immotivare) Sono su un Caf, sono su un Caf, sono su un Caaaaaf! - Siete gente di merda: "#sempreinpiedi #6monthspregnant #mortaccivostra"




COSA VUOL DIRE ESSERE PALADINO DELLA ROMA-LIDO

Arriva una carretta del mare all'orizzonte. Utente #romalido medio: ''Ma che me**a è sto treno?!''; Paladino: ''E pure oggi si va a lavoro'' (Elenafontecchia)

DIARIO DI VIAGGIO

cazzo cazzo cazzo mi sono rotto il cazzo #romalido di merda #atac di merda venerdì che inizia di merda (uruk72) - Resisti che è venerdì (da noi). Beato @DisinfoATAC: da lui è quasi sempre domenica! (uccellodibosco) - se becco @DisinfoATAC gliooo buco lo smartphone (uruk72) - er venerdì nun esiste. :-) (DisninfoATAC)

Non riuscire a prendere un #romalido con 8'ritardo e una porta guasta non ha prezzo, anzi si: 250€ buttati nel cesso (uruk72)

A #guerrieri se ve capita lavateve l'#ascelle #atac #romalido (fabrixio77)

NON AVRAI ALTRO MEZZO CHE LA ROMA-LIDO (Azz era meglio che stammattina non facevo partire nessun #Twitte)

#Buongiornouncazzo questa mattina ho fregato pure #ergallo e di conseguenza anche la #RomaLido oggi in #cars eddaje  che è venerdì :-) (GandalfilGrigi1) - sarai processato per alto tradimento. ..corte marziale!! (Blob1605) - Forse sarà meglio la corte della #RomaLido cjò #ercallo che dici #sepòfà :-) (GandalfilGrigi1) - piuttosto il plotone d'esecuzione eh? :-))) (Blob1605) - Azz era meglio che stammattina non facevo partire nessun #Twitte :-)))) (GandalfilGrigi1)

Oggi me so svegliato presto e mo può quello delle 8:10 in partenza da Acilia! Yeah! #romalido (il_controllore)

annuncio #romalido "seguono due treni con maggior capienza, aspettate a salire" risposta utenti "nun ce credemo!" (glamis) - strano iltrenoromalido però in effetti c'erano, ma non erano proprio "vuoti"... (glamis)

Celentano in salsa latina. Pero' bravo. Sempre su #romalido (il_moralista)

alle 6 del pomeriddio - Diamo a Cesare il suo. #caf #romalido fresco e se ne vede il fondo. Posto libero no. Però meglio della solita ressa. (DarioAzzue)

Ore 20:20 ad #acilia serranda rotta, scale mobili ferme e gente che passa dall'uscita di sicurezza. COMPLIMENTI @InfoAtac #romalido (il_controllore)

SCONTRO TRA POVERACCI

Il treno #RomaLido alle 7 lede tutti i diritti costituzionali per i quali ci siamo battuti per 40 anni. È un carro bestie. (LucaDAscanio) - menomale che non hai mai fatto la rotta Roma-Nettuno alle ore di punta (GiancarliMarco)

NON CI POSSO CREDERE

Sono su un Caf, sono su un Caf, sono su un Caaaaaf! #romalido (ElenaFontecchia)

BLACKOUT

Ma la fermata della linea A non è stata rinnovata da poco a #termini? Già se blocca? Annamo bene! #romalido #metroA (il_controllore)

Sarebbe stato mejo chiamarla Termini-Enel almeno la bolletta era sicura! #romalido #metroA #termini (il_controllore)

Tu utente della #romalido sappi che dovrai correre più di Atac per evitare il blackout altrimenti sei fottutamente fottuto! #metroA (il_controllore)

GENTEDELTRENO

Tu, professionale e incravattato, che sfoderi IPad. E giochi a Grand Theft o una roba cosi'. Si', parlo di te (il_moralista)

SIETE GENTE DI MERDA

A qualcuno sul #romalido je piottano l'ascelle. #sempreinpiedi #6monthspregnant #mortaccivostra #lavateve (claudiarduini)

TreninoSay - E come cazzo potete permettere che una donna incinta di 6 mesi (è difficile non notarla vero?) rimanga in piedi su un treno di merda come il nostro, ve lo devo dire, ve lo meritate tutto... sopratutto voi che tenete gli occhi sui cellulari e tablet, per fare finta di non guardare...

ROMA-LIDO WEEK-END

Dovete spiegarmi il senso di 4 treni in sosta a piramide e quello in partenza deve ancora arrivare. #romalido (_Danielsss) - c'è, giuro, ma non è dato da sapere... (iltrenoromalido) - il senso? Non c'è. (DisinfoATAC)

come mai la domenica mattina i treni della #romalido sono sempre in ritardo? Quello delle 6.11 passato a 6.18 come per i feriali. (buenaonda71)

SVOLTE MISTICHE

Oddeo il treno #romalido - commozione! (LorenzoCori)

Posta un commento

0 Commenti