Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 9/10


In questo post c'è una forte presenza di parolacce, bambini accompagnati dai genitori (è formativo) - Oggi girava male, molto...



Dato per scontato che “il roma lido è una missione una sorta di crociata”, passiamo alle voci del Fronte dei Poveracci: #TacciLoro #SoMorto - Io arrivo in anticipo e la #romalido NO! #maledetti #atacmerda - #buongiornouncazzo #paladins! - scende 1 salgono ... na boglia - #carrettadellamerda - è tutto allenamento in attesa del concerto di reunion dei Sex Pistols #pogare – Oggi siamo poco politically correct, molto poco...

PENSIERO DEL GIORNO

il treno roma lido è una missione una sorta di crociata (MrKlevra) - preferisco definire la #romalido "il #Vietnam de' noantri" :-) non ne puoi uscire vincitore... (uruk72)

DIARIO DI VIAGGIO

Sulla #RomaLido ho avuto rapporti sessuali senza che mi chidessero il nome. Ma l'#Atac ha sempre incapaci come dirigenti? #TacciLoro #SoMorto (_andrea78)

#buongiorno! Oggi in anticipo rispetto al normale. Sono già ad #acilia. #romalido (il_controllore)

Ahahahah allora meglio che non mi senti ogni volta che prendo la #RomaLido ahahahah (_andrea78)

Me pare giusto! Io arrivo in anticipo e la #romalido NO! #maledetti #atacmerda (il_controllore)

#caf in ritardo di 2min. Ma che ci frega a noi... #romalido (il_controllore)

#buongiornouncazzo #paladins! Anche oggi sulla banchina #bernocchi in attesa della #romalido! (Millo_82)

Ovvio l'#Atac mette la #CarrettaDelMare per la #RomaLido! Ma i dirigenti capiscono di trasporti come io di fisica quantistica? #TacciLoro (_andrea78)

#romalido banchina di #bernokkycity... non arriva nulla (iltrenoromalido)

Ah signò non faccia l'acida che io scendo dalla #RomaLido e se non ce rode il culo a noi? #NonCeSfidà!!! (_andrea78)

Una bella #carretta strapiena... #atacmerda #romalido (Millo_82)

Controllori sulla #romalido :-O (Er_Conte)

bello il filtro vintage... ah, nessun filtro? RT @iltrenoromalido Ostiense vista da #carrettademerda #romalido (uruk72)




#tordivalle scende 1 salgono ... na boglia #romalido (iltrenoromalido)

#carrettadellamerda (iltrenoromalido)

Giuro che sto pensando a dove mettere la bicicletta #polemico (iltrenoromalido) - dai, bicchiere mezzo pieno: è tutto allenamento in attesa del concerto di reunion dei Sex Pistols. #pogare #atac (RaffRiff)




Giochiamo con le porte #romalido #vitinia (iltrenoromalido)

VISTI DA FUORI

tu stai messo peggio de me con quel treno eh :) (cates86)

POI NON DITE CHE NON PULISCONO I TRENI…

Il @iltrenoromalido e' sempre sporco...io mi sono attrezzata! (ggalleazzi)



Posta un commento

0 Commenti