Chiusi in Stazione

Cazzo, mi sono scordato il pendolare! 
Testimonianza di @PendolariRMNord - Ieri, alla ripresa del servizio in fascia di garanzia (dalle 17 alle 20) durante lo sciopero, molti utenti,saliti sui pochi treni partiti da piazzale Flaminio, sono rimasti chiusi nelle stazioni di destinazione perchè nessun addetto aveva riaperto i cancelli per tempo - Ma sii, sti gran cazzi degli utenti... - Ci sarà mai un responsabile, o gli addetti (tutti) hanno fatto di testa loro? Sindaco, visto che Lei ha twitter, potrebbe per favore riportare la notizia a Broggi, mi sembra importante e poi ci sarebbe anche un servizio da portare avanti, grazie...





Questo fatto che riportiamo è di una GRAVITA’ INAUDITA.

Ieri, alla ripresa del servizio in fascia di garanzia (dalle 17 alle 20) durante lo sciopero, molti utenti,saliti sui pochi treni partiti da piazzale Flaminio, sono rimasti chiusi nelle stazioni di destinazione (Labaro,Giustiniana e La Celsa ma crediamo che ce ne siano state altre nelle stesse condizioni) perchè nessun addetto aveva riaperto i cancelli per tempo.

Il paradosso è che chi scendeva dal treno non poteva uscire dalla stazione, chi voleva prendere quel treno era impossibilitato a farlo sempre perchè gli accessi erano chiusi.
Alcuni pendolari hanno chiamato le forze dell’ordine perchè sono stati presi dal panico.
E’ questo il modo di offrire servizio pubblico? Erano presenti dei non-vedenti tra i passeggeri e sono stati aiutati da altri sfortunati viaggiatori a uscire, dopo essersi procurati autonomamente un varco.
Chi è responsabile dell’apertura e della chiusura delle stazioni?Dove è il gestore? Dove è la sicurezza?
Non ci sono parole ulteriori per descrivere lo stato d’animo degli utenti e la sofferenza loro procurata. La parola VERGOGNA non rende pienamente l’idea di quanto sia degradata questa linea ferroviaria,un tempo vanto di Roma e adesso così maltrattata e agonizzante.

Questo è l’ennesimo esempio di come non si fa servizio pubblico verso gli utenti, e noi lo segnaleremo affinchè chi di dovere possa fare qualcosa per dare un servizio degno di un paese civile.

Posta un commento

0 Commenti