#Atac: Molto rumore per nulla - parte seconda

Ottimismo a palate: "No, non passerà...lo sai anche tu" - ciò che non ti uccide ti fortifica - il 309 è una leggenda - Sospiro di sollievo, ma non ci credo finché non vedo - E invece... - Ma il vero problema è questo: Per venire incontro ai colleghi che lavoreranno domani sera, Roma-Napoli andrà in onda sugli schermi al posto di Rubicchio




UNA DOMANDA AL VECCHIO SINDACO

Gianni, a che ora finisce lo sciopero oggi? (DisinfoATAC)



Sospiro di sollievo, ma non ci credo finché non vedo “@InfoAtac: #atac #sciopero Usb situazione: metro A e B regolari tutto il giorno #Roma” (nabu)

ciò che non ti uccide ti fortifica credo sarà il prossimo slogan dell'atac maledetta (vattelappesca1)

Ma sto minchia di sciopero come funziona? COSA funziona? #atac #roma (jpanda3)

In Russia c'è chi ha pagato 2000€ per vedere Pupo, Albano&Romina e Toto Cutugno. E io che mi lamento perchè devo dare soldi all'#atac. (arilavice)

Avete rotto con sti scioperi! #atac (emi_serra)

Tweet garantiti nella fascia serale. #sciopero #atac (NinfoAtac)

#Sciopero dei mezzi #Atac, manifestazione sindacati e #NoTAV. In più ho la schiena bloccata. No ma dico, na gioia ogni tanto? (gbarbagallo)

No, non passerà...lo sai anche tu ;) (vattelappesca1)

Oggi io sciopero! Vado a prendere un caffè con i dirigenti. #atac (NinfoAtac)

Nei giorni di #sciopero #atac, mi sento come Sam Fisher in #SplinterCell, una "cellula fantasma" in missione! (EmanuelePilloni)

ma non c'è sciopero? (vierati)

#atac pensa di lasciarmi attendere il 2 a piazzale Flaminio ancora per molto? Se mi scade il biglietto sciopero io! (maita_de)

il 309 è una leggenda (juliemengo)

Per venire incontro ai colleghi che lavoreranno domani sera, Roma-Napoli andrà in onda sugli schermi al posto di Rubicchio. (_danielsss)

Passa più spesso quando c'è sciopero che normalmente (vale_asr_98)

Posta un commento

0 Commenti