Posta dall'Atac

Post dedicato a tutti i criticoni dell'#Atac - A tutti quelli che dicono che le cose vanno male: non è affatto vero e ve lo dimostreremo - Nel frattempo salutiamo un nostro ex utente che non usufruirà più del nostro prezioso servizio, lui ci saluta così: "Ultimo giorno di Tram...Vaffanculo non ce la faccio più! E' finita!" 





Incipit L'ironia è una facoltà a numero chiuso. (vinkweb)

Guardate il sito dell'Atac, funziona tutto una meraviglia, ecco si, guardate i siti e non staccate gli occhi dal telefono, che potreste vedere la realtà così com'è e poi dare un significato alle lamentele dal Fronte dei Poveracci, che nella loro infinita miseria, non riescono a comprendere che questo è un servizio che il mondo intero ci invidia. 

La sfiga vuole che a volte, ma molto raramente le cose vadano male, ma sappiate che c'è una causa (leggi scusa) per tutto, qualche esempio:  "#buongiorno, sono A favore del trasporto pubblico, ma la mattina non deve essere un impresa arrivare a lavoro. Più mezzi e più curati. #atac (Lob81)" - Risposta standard: Non ci sono i soldi e non ci sono persone che possano tenere i mezzi puliti, li abbiamo cacciati appena adesso, non c'erano soldi... Come, abbiamo pagato un botto per i premi dei dirigenti? .......................

Avanti un altro: "20 minuti per un #autobus rotto #grazie #atac (Psikiatria80)" e tu pensa se fosse arrivato in tempo un bel bus nuovo scintillante, tu non avresti scritto il tweet e non saresti stato pubblicato su questo prestigioso blog...

Questi tre invece avranno la stessa risposta: "Nuovo ufficio ma l'#Atac non cambia! In attesa del #30 ormai da 30 min. Complimenti! (cinnamon1962)" e "problema #atac credo che 40 min di attesa per un autobus siano vergognosi. Perchè devo continuare a pagare l'abbonamento? (emacippi)" e "complimenti #atac bisogna vaccinarsi prima di salire sugli autobus. 670 (albertodelio)", e la risposta è: Non ci sono soldi. 

LA PULIZIA SUI MEZZI (vedi risposta standard 1 per tutti)

Dopo aver preso un autobus e la metro (A+B) per ben SEI volte oggi, appena arrivo a casa mi dovrò lavare con un lanciafiamme. #Atac #LMV (SerenaSerranda)

Gli autobus e le metro sono talmente lerci, da far imbarazzare i bagni, perennemente sporchi, delle pubblicità di detersivi. #Atac (ResiannaM)

Poi qualche utente dei mezzi pubblici si sfoga con la politica, rea, a suo dire, di essere una causa dell'Eterno Disservizio "Cambia sindaco e presidente. Ma il servizio è assai scadente.(e fa pure rima... n.d.r.) Cacciate i manager #atac di balduina. Sono incapaci! #vergogna @ignaziomarino (fabriziofaraco)" …e già che ci sei portati pure gli altri, visto che costano nà cifra…

SIAMO LE STAZIONI CHE CI MERITIAMO

"Considerando che è rotta dal 20 giugno quando pensate di riparare la scala mobile di Flaminio? (LucaSindici)" qui la risposta è semplicissima: "Abbiamo notato che in zona siete mediamente sovrappeso e in questo modo vi teniamo in forma #AtacFitness, lavoriamo con trasporto"

Noi romani possiamo istituire il salto del tornello come disciplina olimpica. #Olimpiadi2020 #Atac #Metro (Punk14bz) : Sempre #AtacFitness

Passiamo anche ad un altro servizio "gratuito" di Atac: #AtacIntrattenimento: "Ufficiale questo con sta fisarmonica sulla #RomaLido ha rotto il cazzo!Se non c'è l'#Atac,se mettono gli zingari,ma si alternano a rompere? (_Andrea78)" 

MANDATI ALLO SBARAGLIO

Conducenti che ti chiedono quale sia la strada giusta.Solo a #Roma. #atac #loschifo #lamorte (TyarCiangola) - Risposta: "E' già tanto che c'è l'autobus non guasto, poi la strada si trova, con calma"

Tu hai vinto fratello: Ultimo giorno di Tram...Vaffanculo non ce la faccio piu! E' finita! #Roma #Atac (Filh_)

SIAMO LA RISATA DENTRO AL TUNNEL DELL'ORRORE

Cani e gatti, le torture cinesi "Grandi camion, piccole gabbie (Repubblicait) - Stiamo parlando di animali o del trattamento che #Atac riserva a noi passeggeri su autobus e metro qui a #Roma? (LucioExp)

Ma quando si arriva al capolinea esce il caffè? No perché vorrei capire il vantaggio di viaggiare su una caffettiera... #tram #atac (tarmissima)

Stanco del tuo lavoro? #ATAC ti aiuta a non arrivare in ufficio! (genusinachis)

PAGHERAI CON DOLORE

Sopravvissuta ad una coda epocale ad #Atac per rinnovo abbonamento. #IlMale (Punk14bz)

aumento tariffe strisce blu per incentivare trasporto pubblico ... bene ma occorre garantirlo il servizio ! #ignaziomarino #roma #atac (rbett98) - Vedi Risposta standard numero 1

Ma se i nuovi autobus hanno dei micro-finestrini, com'è possibile che si tenga l'aria condizionata spenta?? @ignaziomarino #atac (gianlufri) - Facile, Sauna #AtacFitness

@InfoAtac @ignaziomarino #metrob direzione rebibbia in transito adesso da garbatella, si fa la sauna!!  A matti qui si muore #atac (SimoneSonnino) - Vedi sopra, non mi sforzo neanche più

Posta un commento

0 Commenti