Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 9/9/2013

La vittoria di "Santo GRA" al Leone d'oro apre la strada al mio "Romanzo Pendolare - Cronache dalla #RomaLido" per i prossimi Telegatti. - Poi le solite paure dei pendolari: Domani non sarà un'alba come le altre. Ritroverò la #CompagniadellaRomaLido al completo,gli #scongiuri sono d'obbligo #benritrovatiuncazzo -  domani sul #romalido coi nemici di sempre: afrori magici, folle oceaniche zippate e ritardi misteriosi - Poi un nuovo nemico all'orizzonte: Riaprono le scuole



La vittoria di "Santo GRA" al Leone d'oro apre la strada al mio "Romanzo Pendolare - Cronache dalla #RomaLido" per i prossimi Telegatti. (MissPiggy66)

Basterebbe una guardia al presidio per non farli entrare. #metroB #magliana #romalido (TreninoGiallo)

Domani non sarà un'alba come le altre.Ritroverò la #CompagniadellaRomaLido al completo,gli #scongiuri sono d'obbligo #benritrovatiuncazzo :) (GandalfilGrigi1)

Lo stregone @GandalfilGrigi1 da domani sul #romalido coi nemici di sempre: afrori magici, folle oceaniche zippate e ritardi misteriosi (uruk72)

#RomaLido... la vedi, non sai se è in ritardo o in anticipo,ma nel dubbio lo prendo.Chissà se ne passeranno altri. #Roma in  #CorriCazzoDaje! - Ovviamente la #CarrettaDelMare la prendi stavano a caricà il carbone... #RomaLido inizia la sudata mattutina! #TacciLoro - Cazzo... arriva l'inverno? Sulla #RomaLido quando te tocca la #CarrettaDelMare non esistono mezze stagioni... se suda e basta! #TacciLoro (_Andrea78)

Oggi con l'inizio delle scuole, iniziano veramente a divertirci sulla #romalido  #atacland (uruk72)

#romalido in arrivo a Roma. Piano eh ? (darioq)

Ngiorno #romalido! Me stanno a di che so ricominciate le scuole e con loro anche la pioggia! BINGO per la #romalido! #buongiorno - Tra la pioggia+riapertura scuole e lo sciopero. Cosa aveste preferito? #romalido  - A #Magliana il cielo chiama l'apocalisse. #romalido  - (il_controllore)

Eccoci qua, si ricomincia: Acilia ore 8.36 #romalido nuntetemo (CristinaCollalt)


Il treno delle 12:41 è passato in ritardo, quello delle 13:06 non è proprio passato! #mortaccivostra #atacchittesencula #romalido (TizianoElvetici)

Posta un commento

0 Commenti