Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 23/9

Senza parole: arrivato a Porta San Paolo ore 14:15, prima partenza ore 15 -  io aspetto qui dalle 11,25, sono le 11,43 nemmeno l'ombra - cercasi romalido direzione Roma. L'atac se l'è mangiato - What's Roma-Lido:  It's the worst railroad connection between my house and my workplace - Rats in the tube!




ORARI DELLA ROMA-LIDO: Senza parole

Dom. 22.9.13, arrivato a Porta San Paolo ore 14:15, prima partenza ore 15! Rinunciato a l'ultima giornata di mare dell'anno (GianmariaSenia)

Sab. 21.9.2013 stazione bas s. paolo, il trenino roma-lido deve passare alle 11,33, io aspetto qui dalle 11,25, sono le 11,43 nemmeno l'ombra. (Silvia_Nico)

Sab. 21.9.2013 (ore 20.00) AAA cercasi romalido direzione Roma. L'atac se l'è mangiato. (Lenne_Vislaf)

DACCI OGGI IL NOSTRO TRENO QUOTIDIANO

Questa mattina a #Magliana le coincidenze combaciano tra #RomaLido e treni linea B diretti al deposito. banchina #stracarica (GandalfilGrigi1)

La #romalido e' stata puntuale? (fforzano) - :) a #vitinia alle 6.50 ha un tasso di puntualità del 90% (layura76) - incredibile! E' nel corso della giornata che peggiora.. (fforzano) E non puoi capire quanto…

#romalido buongiorno! Ore 8:09 ad #acilia! Chi è presente alzi la mano! ;) (il_controllore) (zeru risposte….zzzzzzzz)

Feccia del mare, in piedi! #romalido non je la possa fa de lunedì... (il_controllore)

2 treni #romalido e mezza #metrob visto che era già stracolma! #atac (Millo_82)

PAGHERAI CON DOLORE

#eurmagliana #romalido #metrob 1 italiano con biglietto, 9 stranieri senza.. Sto cazzo de servizio funziona! #atac #roma (TizianoElvetici)

ATACINTRATTENIMENTO

Ci mancava  il gitano che suona con la fisarmonica canzoni romantiche sulla #romalido..per finire con "the end" sta giornata... (PilatoEmily)

ATACFITNESS

La #SaunaGratis è integrata nell'abbonamento, ma meglio non dirlo hai visto mai che la levano :-) (GandalfilGrigi1) - che culo sauna gratis! La prox volta entrò infradito e accappatoio ah ah ah (AciGlia) - bravo! È un nuovo servizio di #atacfitness (iltrenoromalido) - se siamo più snelli possiamo schiacciarci meglio nelle carrozze!!!eh si (AciGlia)

WHAT IS #ROMALIDO

La cosa più brutta di una giornata lavorativa? La #romalido. (DarioAzzue) - what's that? (ariannai) - It's the worst railroad connection between my house and my workplace ... (DarioAzzue)

FRENA CARO

In partenza alle 18:25 da #Piramide. #romalido feccia del mare! Yeah! (il_controllore) - tutto questo entusiasmo per una #fecciadelmare... sarai mica masochista? (Treninogiallo)

RATS IN THE STATION

Ci sono dei topi sui binari della metro A a Termini direzione Anagnina (bcd_90)

Li vòi pure in direzione Battistini? (PierluigiFrate)

Presto saranno disponibili anche sulla B e sulla #RomaLido  (DisinfoATAC)

I topi a Termini stanno lì da sempre, fanno parte del pacchetto, paghiamo anche per loro. (supervica)


Posta un commento

1 Commenti

Unknown ha detto…
Domenica 8/9/2013

Stazione di Lido Centro,alle 21:15 cerco un responsabile per chiedere come mai il treno delle 21:07(soppresso senza nessun tipo di avviso ai viaggiatore che lo stavano aspettando) ancora non fosse passato e mi sento rispondere:.....ancora non è passatoooooo?alla mia domanda:,,,,,Ma scusi Lei qui che ci sta a fare,non si è accorto che alle 21:15 il treno delle 21:07 ancora non passa.....?la sua risposta è stata: Io sono manovratore.......

mi sembra superfluo commentare