Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 18/9

Ci sono due verità: gli orari la mattina sono umani, ma il pomeriggio si entra in modalità Mai Na Gioia: scapicollarsi alle 15:40 a piramide convinto che tra cinque min parta il treno ed invece parte alle 15:55 non ha prezzo, per tutto il resto c'è un bel "mortacci vostra!" - A cosa serve la Roma-Lido?: Il #videomessaggio  andrà in onda alle 18: abbiamo un'ora di tempo per trovare qualcosa di meglio da fare - mai stato così felice di essere sul #romalido 




Andata...

++SCOOP X @iltrenoromalido ++ oggi il treno 8:11 x Roma da #Acilia C'È #aiconfinidellarealtà (uruk72) - stesso treno preso in corsa! ;) (il_controllore) - bene, io sono in seconda, e dato che ho vinto al lotto (seduto) non ho intenzione di muovermi :-) (uruk72) - SVEGLIA stai ancora sognando (iltrenoromalido) - confermo. Ero di passaggio ad Acilia e ho sentito l'annuncio (il_moralista)

#romalido seconda sosta (tra #magliana e #SanPaolo) e il tempo, passa! (acclatalpa)

Stavo a pensa: famo una colletta e compramose un treno nostro. Un treno dei Pendolari #RomaLido . Chi sta cò me? #sogniproibiti (il_controllore)

#magliana per il caf della #RomaLido ! Prossima tappa San Paolo! #ilgpssiamonoi (il_controllore)

Non avrai altro mezzo che la Roma-Lido

Paladini!Stamattina ho tradito la #romalido,sono sul treno che arriva da #zagarolo.Ma stasera torno ligia al mio posto #sindromedistoccolma (siux80) - pentiti e tuo sarà il regno della #romalido! (millo_82)

Ritorno...

tipa sulla #romalido al cel: "NON LA SENTO PERCHÉ SONO SULLA METROOI!!" noi invece a te si..forte e chiaro limortè (blob1605)

la #romalido è già sponsorizzata da un prestigioso #sponsor: "Sardine Rio Mare" (uruk72)

Sul #romalido ti da il posto un signore, perchè la troietta dell'universitá deve poggiare la borsa. E io la panza, stronza. (claudiarduini)

scapicollarsi alle 15:40 a piramide convinto che tra cinque min parta il treno ed invece constatare che parte alle 15:55 non ha prezzo, per tutto il resto c'è un bel "mortacci vostra!":))) sbaglio? (Mario)

InfoAtac conferma che gli orari #romalido sono opinioni: 15:30 da piramide salta nonostante 5 treni (ore 15:26), se ne parla x le 15:35 (uruk72)

E domani ritorno in grande sulla #romalido... Che Dio me la mandi buona! :S (elenafontecchia)

Scusate ma la #romalido fa gli orari a cazzo? Tanto per dire... (cricccra) – Si (iltrenoromalido) - saranno gli orari autunnali della #romalido?...anche la #metrob oggi tempo di attesa 10 min...senza parole! (PilatoEmily) - sono sempre gli stessi orari accazzo (iltrenoromalido)

Il #videomessaggio di Berlusconi andrà in onda alle 18: abbiamo tutti un'ora di tempo per trovare qualcosa di meglio da fare. (cartacolorata) - mai stato così felice di essere sul #romalido (andylittlebell)

#ilgpssiamonoi #romalido verso colombo a #magliana #hopaura (iltrenoromalido) - mmmm carretta in grande stile (mariacanny)

Treno partito alle 20:00, prossimo treno alle 20:15! #RomaLido de merda! - Ore 20,19 Partiti ora. In ritardo. Maledetta #RomaLido !!! (il_controllore)

Posta un commento

0 Commenti