Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 16/9

#Buongiornouncazzo: Perch̩ denigrate tanto la #metroB? Lo capirei giusto se stessimo parlando di un servizio di metropolitana РBentornati: Che bello riprendere la #romalido e trovare tutto uguale a sempre, moltitudini in banchina e attese niente male - Assicurazione moto sospesa...si torna all'odissea quotidiana del #romalido - Non per aprire vecchie ferite ma in un anno sulla #romalido ̬ cambiato solo il prezzo del biglietto.



Voi non avete capito un cazzo: Perché denigrate tanto la #metroB? Lo capirei giusto se stessimo parlando di un servizio di metropolitana (RaffRiff) Applicabile alla Roma-Lido senza alcun problema...

In questo settembre che ci regala i prodromi dell'autunno 2013, il viaggio la mattina sembra per ora accettabile ed i paladini si stipano in maniera ordinata, nelle carrette che il Signore ci permette di prendere...

Da una deserta #bernocchi (no scale) buona gg e sett a tutti – Mi correggo ora stracolma visto che non passa (DamianoPichi)

Eccoci... #RomaLido non te temo!!! Fino ad Acilia!!! Già ho caldo!!! (_andrea78)

Che bello riprendere la #romalido e trovare tutto uguale a sempre, moltitudini in banchina e attese niente male... (aciglia)

Cazzo che sudata sulla #RomaLido, ma li mortacci loro ma riescono a fa funzionare una cazzo di metro un giorno! La gestiscono degli idioti!! (_andrea78)

Ci siamo. Compressi.. accaldati ma c siamo. (DarioAzzue)

per quanto poco possa valere sarebbe il caso di ricordare che sulle banchine è vietato fumare anche #romalido @ignaziomarino (uruk72)

Se l'#Atac ci mette alla dirigenza un pupazzetto di Pan di Zenzero vedi come funziona! Oggi la #RomaLido m'ha stremato! #MortacciLoro (_andrea78)

Assicurazione moto sospesa...si torna all'odissea quotidiana del #romalido... Speriamo che sti 6 mesi passino in fretta (thedice79)

Andando verso la #romalido #buongiornouncazzo (iltrenoromalido)

#buongiornouncazzo #romalido! Caf per iniziare, bello pienotto. :) (il_controllore)

#gentedellaromalido a noi non frega niente dei tuoi cazzi, tanto per... (cricccra)

#caf semivuoto e posto a sedere per me! #buonasettimana #paladini (ggalleazzi)

Non per aprire vecchie ferite ma in un anno sulla #romalido è cambiato solo il prezzo del biglietto. #buongiornouncazzo (darioazzue)

buongiorno!! situazione #romalido ?!? ho un esame e non vorrei saltarlo x colpa sua (antonellinaa19)

Noi ci lamentiamo della #romalido . Aveste visto lo 05/ stamane a via dei Bragozzi, ha lasciato a terra 5 persone.. Evviva i bus di Ostia! (cricccra)

Posta un commento

0 Commenti