venerdì 13 settembre 2013

Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 12/9

Storytellers del X Municipio, ecco cosa siamo: Parlaci della Roma-Lido: un misto di carni studentesche, lavoratori demotivati e pochissimi anziani per accelerare la maturazione della farcia... - Odio sta puzza di alcol sulla #romalido di prima mattina - Ho visto i controllori, giuro: il gioco dei controllori a #tordivalle ... Nascondinooooo



Stare su un vagone della Roma Lido e come stare su un film di Tarantino, Tim Burton ed Emir Kusturica (fabrixio77)

luce "soffusa" (vabbè manca proprio), carnaio casereccio Live from #romalido 7:15 #atacland (uruk72) - mi soffermerei sul carnaio casereccio.. (tangerinetw) - un misto di carni studentesche, lavoratori demotivati e pochissimi anziani per accelerare la maturazione della farcia (uruk72) - un fritto misto. :-)). Profumato ovviamente (tangerinetw)

e per favore popolo della #romalido nn cominciate a tossire e starnutire e soprattutto non addosso a me uffa!! (Blob1605)

Odio sta puzza di alcol sulla #romalido di prima mattina!! Ma il latte no eh!!! (Millo_82)

#casalbernocchi #Caf fresco vuoto e #zozzo queste sono le cose belle della #RomaLido #sapetelo (GandalfilGrigi1)

#Magliana altro treno che fa #schifo @ignaziomarino  #Malagrotta in confronto è un #gioiello (GandalfilGrigi1)


Anche oggi lo sport preferito dei cittadini è il salto del tornello a #tordivalle #atac #RomaLido - Per non parlare del gioco dei controllori a #tordivalle ... Nascondinooooo #atac #RomaLido (amaradolcezza)

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...