Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 11/9

La copertina NON è casuale, ripeto NON è casuale - A #bernocchi è già sardina style - Ãˆ ritornato il caos mattutino #atac non vi temo - Stamattina già una corsa della #romalido saltata in concreto per ritardo accumulato anche se @InfoAtac dirà solo ritardo - Infatti nel pomeriggio si può assistere ad una supercazzola deluxe sugli orari dei treni pomeridiani, tutta da gustare...




#Romalido #acilia rischio di addormentarmi (Pendoromalido)

Quello ke fa le grandi pulizie tra le dita dei piedi sò sicura ke a voi #paladins nn v'è mai capitato...mbè a me si  #horror sulla #romalido (blob1605)

Ad Acilia i novelli della #RomaLido che spaventati corre ad un lato alla vista dell'orda. Ah belli!All'ora di punta manco la vedi la porta!! (_Andrea78)

#caf "umano" ad #Acilia, a #bernocchi è già sardina style #bentornati maledetti studenti della #romalido (uruk72)

È ritornato il caos mattutino #RomaLido #Metrob #roma #atac non vi temo (vincidifiore)

#buongiornouncazzo stamattina già una corsa della #romalido saltata in concreto per ritardo accumulato anche se @InfoAtac dirà solo ritardo - infatti #carrettadelmare serie VER continua ad accumulare ritardo perché ad ogni stazione gente che vuole entrare e le porte nn si chiudono (Blob1605)

Banchina direzione Roma ad #acilia abbastanza piena! Io domani vado in ferie, ci si vede Lunedì! Tie! #romalido (il_controllore)

Anche oggi sulla #romalido #gentedeltreno insegna: "Dopo la vetta c'è il precipizio!". Quanta saggezza!! (Millo_82)

Quando l'informazione è chiara e corretta...

Ore 14.47 @InfoAtac è saltata la corsa romalido 14:45 da piramide x ostia, frequenze di 30' perché? (uruk72)

Ore 15.20 e come sempre grazie per NON aver fornito spiegazioni, cordialmente, un "fesso" abbonato annuale @InfoAtac (uruk72)

la partenza delle 14.15 è stata effettuata con +5; la partenza delle 14.30 con +10 (InfoAtac)

14.30+10min=14.40 @uruk72 ha chiesto di quella programmata alle 14,45 partita alle 15.15 quindi no rispetto orari (DamianoPichi)

la corsa successiva è partita alle ore 15 con attesa di 20' anzicheè 15' (InfoAtac)

20 min di ritardo nn sono pochi lo sapete che ad alcuni di noi gle li decurtano dallo stipendio? - cmq in sostanza avete cambiato totalmente gli orari... (DamianoPichi)

e quello delle 14:45 non è partito affatto, ho dovuto aspettare quello delle 15:00 corse che saltano, come sempre (uruk72)

Posta un commento

0 Commenti