Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 2/9/2013

#Bentornatiuncazzo: Il ritorno sulla #RomaLido a Settembre, è il desiderio che l'estate non finisca mai...perché vuol dire che il calvario è riniziato! #Addio - Oggi sembra di stare su "Il trenino dei morti viventi" - #ottimismouncazzo - "Sulla #RomaLido non si viaggia, si sopravvive..."




Chi e' tornato sulla #romalido? Impressioni? (iltrenoromalido)

#romalido sono nuovamente qui e con una ventata di ottimismo ho rinnovato l'abbonamento annuale !... (GGalleazzi) - #ottimismouncazzo (uruk72)

Rientro su #romalido. #portaguastanonsiapre e #luridacarretta. Prime impressioni: solita merda, ma che ti aspettavi? (romalidouser)

Saluto tutti i paladini della #romalido io ancora sono libera !!! (cricccra)

#buongiornouncazzo gente della #romalido! Buon inizio settimana... (millo_82)

Oggi sembra di stare su "Il trenino dei morti viventi". Cc @iltrenoromalido #romalido (il_controllore)

Discorsi aulici sulla #romalido : "aaa Plutarco! Quello che raccontava delle inoculate tra gli Spartani!" -.- ... #todayistheday (simonbursick)

Testimoni di Geova assediano l'entrata lato ostiense di #CasalBernocchi. Manco lavorassero per l'Atac! #romalido (il_controllore)

E c'è chi legge "Polimorfismo per metodi". E pensare che ero io che credevo di stare male! #romalido (il_controllore)

Iniziamo bene. E #CAF sia! #romalido (il_controllore)

Prime ingiustizie. 2 e dico DUE treni direzione Ostia a distanza di neanche 5 minuti l'uno dall'altro! MALEDETTI! #romalido #atac (il_controllore)

#RomaLido #CasalBernocchi lunedì 2 settembre 2013, ipossibile acquistare abbonamento. Biglietteria chiusa! #AtacDiMerda… (paoloricciotti)

"Sulla #RomaLido non si viaggia, si sopravvive..." (_andrea78)

Spero di Arrivare vivo a destinazione sulla #RomaLido (_andrea78)

Il ritorno sulla #RomaLido a Settembre, è il desiderio che l'estate non finisca mai...perché vuol dire che il calvario è riniziato! #Addio (_andrea78)

Posta un commento

0 Commenti