Dacci oggi il nostro fumo quotidiano 17/9

La #RomaLido fuma! Si pensava anche alle fiamme, ma poi, per fortuna tutto a posto e si risale: Roma lido in fiamme ad Acilia - Stazione #acilia trenino a fuoco. Vabbè -  risaliti! No fuoco ma gran puzza!!! - Puzza di bruciato, evacuazione, rientro. Dopo mesi di basso profilo @iltrenoromalido torna a regalarci emozioni... - Amorale della favola: se sei di buonumore, se ti viene da ridere...non preoccuparti! Prendi la #romalido e ti passerà! - Alla fine del post la spiega di quello che è successo...




Ore 8.43 Puzza di bruciato sU @iltrenoromalido iniziamo bene… (Fare_Fiumicino)

Ore 8.46 #atac Roma lido in fiamme ad Acilia #romalido (fabrixio77)

Ore 8.46 Guasto ad #acilia Tutti giù dal treno! Dalla prima carrozza esce il fumo! #romalido (Siux80)

Ore 8.47 Tadan!!! Acilia ore 8.46 treno rotto!!! Tadan!!! (CristinaCollalt)

Ore 8.47 Stazione #acilia trenino a fuoco. Vabbè (claudiarduini)

Ore 8.48 Tadan!!! Acilia ore 8.47 #romalido non è rotto più!!! Tadan!!! (CristinaCollalt)

Ore 8.49 E ora si risale! Che bel giochino su @iltrenoromalido :( la gente vorrebbe andare a lavorare se non vi spiace (Fare_Fiumicino)

Ore 8.51 ripartiti adesso . Abbiamo fatto il gioco della sedia con i posti a sedere del treno. Divertimento per tutte le età (Fare_Fiumicino)

Ore 8.52 risaliti! No fuoco ma gran puzza!!! (CristinaCollalt)

Ore 8.52 tranquilli che si è fermato anche prima di San Paolo e poi la volata a 10km/h fino a piramide. Anche oggi è andata... (Backie82)

Ore 8.55 Puzza di bruciato, evacuazione, rientro. Dopo mesi di basso profilo @iltrenoromalido torna a regalarci emozioni #atac #romalido (ladymaki)

Ore 9.02 Una bella puzza di fili bruciati mi accompagna al lavoro sulla Roma Lido. Così mi imparo a far tardi. (Massimiliano)

Ore 9.06 non c'e' alcun incendio. Il treno ha proseguito la corsa (InfoAtac)

Commenti

Mi dicono che hanno già fatto scendere e risalire dalla stessa #romalido ad Acilia e ora c'è un insopportabile puzza di freni bruciati. (jokerulez)

Se sei di buonumore, se ti viene da ridere...non preoccuparti! Prendi la #romalido e ti passerà! (fforzano)


Fumo nel vagone del trenino Roma-Lido delle 8,25. Anni di disservizi e condizioni da 3o mondo. Cittadini di serie B? (lucacestola)

La spiega

L'odore si tratta di freno serrato su un carrello in prima carrozza e stato messo un vitone sul freno serrato per far sfrenare il treno, arrivati a Roma con 8 minuti de ritardo

Posta un commento

0 Commenti