#Atac Unchained - parte seconda

Aspettare l'autobus per 35min è come una lezione di yoga – Invocazioni al Sindaco: magari cercate di rendere meno #umiliante usare i #mezzipubblici - glielo vogliamo regalare un account Twitter all' A.D. #Atac – E Marino che dice? Tempo fa “aveva detto che si sarebbe impegnato a migliorare il servizio di mobilità, #Atac non lo è” per cui non è un problema...




Sfruttare al massimo i fondi che arrivano dall’Europa, senza sprecare neanche un centesimo. Lo faremo con la regione (ignaziomarino) - magari cercate di rendere meno #umiliante usare i #mezzipubblici #atac (rcasinelli)

657 atteso pochi minuti al capolinea e ripartito subito! #atac oggi mi stai stupendo! Tanto già so che rimpiangerò presto questa giornata... (LizardMcConnors) Bravo! Mai gioire per un nonnulla, tanto la guerra l'hai già persa...

17 min di attesa ed il risultato ovvio è questo. #atac se il mio odio per te fosse monetizzabile c'avrei i milioni. (AriLaVice)

Un altro autobus esploso a distanza di 10 giorni (NinfoAtac) - ...tu chiamale se vuoi #autocombustioni (cit.) (uruk73) - InfoAtac cosa dice su questa situazione vergognosa? E @ignaziomarino? (TychoBrahe29) - aveva detto che si sarebbe impegnato a migliorare il servizio di mobilità, #Atac non lo è (NinfoAtac)

Aspettare l'autobus per 35min è come una lezione di yoga... Grazie #atac (winbit76)

ignaziomarino glielo vogliamo regalare un account Twitter all' A.D. #Atac ? #Roma (SugoSerusi) – Temo di no...

BUONE NOTIZIE (basta che si chiudano i tornelli)

Pannelli di plexiglass alle uscite d'emergenza di #subaugusta! #atac non ci vediamo per 7 giorni e mi cambi così? Sembri un'altra (LizardMcConnors)

QUASI QUASI TORNO A DORMIRE

Perché non riesco a svegliarmi presto! PERCHÉ!!? #buongiorno sta cippa (PirJK) - su che #atac ti aspetta! (luigidg85)

STRANI INCONTRI

Moglie riprende marito per come si aggrappa in metro: "ma vuoi essere adeguato in tutto?! In metro ci si appende con una mano" #atac #top (plavia)


Posta un commento

0 Commenti