#Atac Unchained - parte prima

Pensierini sparsi: Come dicevano i latini, "Metro de merda in città de merda" - Penso che a Roma ci sia il peggior servizio di mezzi pubblici del mondo. Una vergogna! - In verità mi basterebbe che a dirigere #atac ci fosse qualcuno che un mezzo pubblico romano lo avesse preso almeno una volta! - Tranquilla, a breve saranno trenta di meno che andranno ai giardinetti in bicicletta...




Come dicevano i latini, "Metro de merda in città de merda". (bennaker)

Nello scambio fra A e B a #Termini c'è il fuso orario di non so dove.. (il_controllore) (Erano le 19,42 n.d.r.) - deve essere Vladivostok (matteocastor)




Emozionante vivere a Roma: qd meno te lo aspetti arriva un #autobus #atac tra un'attesa da 15' e una da 18'! (CristinaCollalt) - vero pensa che oggi il 61 lo abbiamo aspettato per 45 minuti,boh (TangerineTW)

Linea 041 scandalosa!!! #atac #info (giofacchini)

#atac #roma Penso che a Roma ci sia il peggior servizio di mezzi pubblici del mondo. Una vergogna! (GiuliaRocca_)

Impossibile rispettare un appuntamento, impossibile arrivare puntuali a lavoro. #atac crea un #danno ai cittadini. #rimborsodovuto (ClairVallot)

In verità mi basterebbe che a dirigere #atac ci fosse qualcuno che un mezzo pubblico romano lo avesse preso almeno una volta! (palladeathena)


Controllori a bordo del 23. So emozionato. CIAO COLLEGHIIIII!!! @InfoAtac perché non chiedono il biglietto? #atac (il_controllore)



Posta un commento

0 Commenti