#Atac Servizio Ir(regolare)

Una MetroB svampa in orario di punta e non se ne accorge nessuno, tranne chi stranamente deve andare al lavoro: #metrob treno guasto a #eurmagliana. Molti con ironia "che strano?" "come mai?" - Mezzora di attesa perché arrivi una #metroB in cui si possa salire - Dal Fronte del Padrone del Vapore tutto stranamente tace: però sul sito #atac il servizio è regolare...




Ore 8.29 Mezzora di attesa perché arrivi una #metroB in cui si possa salire. Questa e' roma (sotlea)

Ore 8.57 #metrob treno guasto a #eurmagliana. Molti con ironia "che strano?" "come mai?" (RomaLidoUser)

Ore 8.59 Scendere, treno guasto! #metrob #roma (fabiuz) – e vai che parte la hola (Fuliggine73)

Ore 9.01 #basilicasanpaolo banchina  #metrob folla delle grandi occasioni....che palle !!! (ggalleazzi) - io sto a piramide e c'è un casino... (Millo_82)

Ore 9.04 #basilicasanpaolo #metrob in arrivo (ggalleazzi)

Ore 9.07 (stesso treno) La gente si prepara all'assalto ma ancora non sa che sarà impossibile entrare... Io passo!! #metrob #piramide (Millo_82)

Ore 9.13 Ma si può aspettare la metro 20 (sono 10... da un tw successivo) minuti alle 9 del mattino? #metrob (MrWolfPiraSoft) - come ti capisco... (AnimaNerdITA)


Ore 9.36 Le timeline di molti utenti mi fanno capire che oggi in #metroB sta accadendo di tutto... (TreninoGiallo) - però sul sito #atac il servizio è regolare... giustamente sarebbe strano se andasse tutto bene -  tranquillo, per #atac il servizio delle metro è SEMPRE regolare! #negazionisti (uruk72)

Posta un commento

0 Commenti