#Atac: #Sciopero 1/10/2013

Dlin Dlon: Siamo lieti di comunicare al popolo festante che il 10 ottobre 2013 (è un martedì) ci sarà il nuovo tanto atteso sciopero del SUL che interesserà tutti i mezzi di superficie e non - Face di garanzia e cotillons per tutti... (Le fasce orarie colpite dallo sciopero saranno dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio) - Per le motivazioni vi giuro che le cercherò, ma se qualcuno volesse aiutare...




ROMA – E’ stato indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale martedì 1 ottobre 2013 a Roma. A scioperare sarà la compagnia dei trasporti Atac.

Protesta indetta dal sindacato Sul. Lo sciopero dei mezzi a Roma avrà una durata di 24 ore, dalle 08:30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. Saranno garantite le fasce di garanzia.

Protesta dei trasporti pubblici a Roma che potrebbe avere ripercussioni sul traffico cittadino, spesso già molto intenso. Ulteriori informazioni si possono consultare sul sito ufficiale dell’azienda Atac.


Sciopero trasporti Roma 1 ottobre 2013: orari e fasce di garanzia Atac

Ancora uno sciopero del trasporto pubblico locale metterà in difficoltà cittadini e turisti nella Capitale dopo lo stop di venerdì 20 settembre. A lanciare la nuova mobilitazione, indetta per martedì 1 ottobre 2013, è il sindacato del SUL.

La giornata di protesta, già annunciata lo scorso 21 agosto, riguarderà le linee gestite dalla società Atac, il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia e il principale gestore della mobilità collettiva all'interno dell'Area Metropolitana di Roma.

Lo sciopero dell'Atac a Roma avrà durata di 24 ore ed avrà luogo nelle fasce orarie dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. Come di consueto, saranno rispettate le fasce di garanzia: i mezzi Atac saranno regolarmente in funzione fino a inizio sciopero e dalle 17 alle 20. Ulteriori informazioni si possono consultare sul sito ufficiale dell'azienda Atac.

Inevitabili i disagi per i pendolari che si riverseranno sul traffico nella Capitale, soprattutto in corrispondenza delle principali vie d'accesso al centro della città. Per fortuna le previsioni del tempo non lasciano presagire disagi ed annunziano condizioni meterologiche generalmente stabili e soleggiate sulla città, con temperature al di sopra delle medie stagionali (massime previste oltre i 25 gradi).


Le fasce orarie colpite dallo sciopero saranno dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. Garantite le fasce di garanzia


Nuovo blocco del trasporto pubblico nella Capitale. A lanciare la protesta indetta per martedì 1 ottobre 2013, che interesserà l’intera linea Atac per 24 ore, il sindacato del SUL. Le fasce orarie colpite dallo sciopero saranno dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio, come di consueto saranno garantite le fasce di garanzia.

Posta un commento

0 Commenti