Atac c'è Post@ per Te

Believe: è #atac bellezza! pure se cadesse un meteorite sui binari direbbero: possibili partenze differite - Il bello di vivere in periferia è che impari a non credere a quello che ti dicono. Tipo che #atac ha aumentato le corse - Attenderai con pazienza: Altro che Tuitter e Feisbuc, l'unico modo per conoscere persone è quello di prendere una metro a Roma e sulla banchina socializzi quanto ti pare - Pagherai con dolore: Ho appena donato altri 150€ all'Atac...me ne sto già pentendo!




Believe


“Servizio Regolare” è la parola d'ordine, tutto funziona a meraviglia, c'è si, qualche rara volta, un piccolo ritardo, ma sicuramente non dipendente da noi; seguendo il Fronte dei Padroni del vapore vien una voglia di crederci, poi invece come d'improvviso una luce di verità balena dalle periferie ed invade la città: “Il bello di vivere in periferia è che impari a non credere a quello che ti dicono. Tipo che #atac ha aumentato le corse. (Lolicchia) - ..ahahah..si..e hanno cominciato popo dar Trullo.. (Yups84)”

Non che poi sulle linee verso Ostia sia diverso, anche li laggente ormai ha imparato a non farsi prendere per il culo: “è #atac bellezza! pure se cadesse un meteorite sui binari direbbero: possibili partenze differite (uruk72)”

Ma adesso tranquilli abbiamo i nuovi Serie Roma, che arriveranno prontamente in nostro soccorso... Come? Se qualcuno li ha visti? Io uno una volta all'EUR, lo giuro sui miei 5 figli!!! ed anche Chiara ne ha visto uno (e si è convertita) “Miracolo: mi e' apparso #105 nuovo fiammante! #atac #daje #miracoloaroma (chiarafriggi)” Seguono altri rari avvistamenti, ormai è diventato un gioco di società “#409 #SerieRoma Serpentone?? Non ci credo!! #ATAC (StepAsR)”

Attenderai con pazienza

Altro che Tuitter e Feisbuc, i Blog e tutti i social network, l'unico modo per conoscere persone, tante persone, è quello di prendere una metro a Roma e sulla banchina socializzi quanto ti pare, dentro al treno è più difficile, dato che vorresti atomizzare i tuoi vicini per poter avere un centimetro di spazio in più:

#metrob #roma tiburtina-termini 13 minuti di metro per 4 fermate!! (sololemontagne)

#termini #metrob ore 20.15 la rappresentazione grafica del #melaprendoconcomodo (Tiddiv)

Più di 15 min di attesa per una metro! L' #atac non si smentisce mai. (Ser_RedHead)

A Termini c'è un incrocio di flussi tra #metroA #metrob e #uscita neanche dovessimo combattere Gozer #maiincrociareiflussi (Tiddiv) - il problema è che il flusso è gestito sempre peggio! #atac (NinfoAtac) - è l'inversione protonica totale (Tiddiv)

Poi c'è invece chi codardamente rinuncia a prendere gli efficientissimi mezzi: “Oggi non ho twittato dai bus #atac x il semplice fatto che la linea ke prendo di sabato scende a 40' di frequenza. Quindi prendo la macchina (TreninoGiallo)”

15 minuti per fare Conca d'Oro-Tiburtina incluso cambio a Bologna. Siamo impazziti?! Aumento di efficienza o semplice culo? :D #metroB #atac (giovymar89) – è stato culo, fidati

Pagherai con dolore

Ho appena donato altri 150€ all'Atac...me ne sto già pentendo! #Atac-ArriviTardiACasa (GianlukePI)

@ignaziomarino #atac caro sindaco che ne pensa di ridare ai cittadini la possibilità di pagare il bit con gli sms? #romaviterbo (BiancAmelie)

appena rinnovato abbonamento annuale x tutta la famiglia e già sento quel senso strano di pentimento da romalido in panne (raffaeledstfn ) - con quel che costa io mi sentirei una strana leggerezza nel portafoglio... (janebaol )

Come è bello poi essere presi come paragone (negativo ovviamente): “Sto così in ritardo che l'autista della #metroB mi è venuto a citofonare per dire di sbrigarmi. #prossimafermatacasatua (RaffRiff)”

Posta un commento

0 Commenti