Aspettando il vero #RomaLido

E' settembre: #RomaLido 2013-2014 che lo spavento senza fine abbia inizio #buongiornouncazzo - Forse però è più consono dire #bentornatouncazzo - Questo è già schiantato: Preso non so cosa da non so che luogo per non so dove! - Ecco, se la #romalido fosse sempre come adesso, vuota, fresca, pulita, puntuale, allora sì che pagherei l'abbonamento con piacere - Ecco, non sarà così, viste le premesse della settimana "The Worst is yet to come"




Ricominciamooooo.....finché dura e #buongiornouncazzo ai #paladins della #romalido vicini e lontani :-) (Blob1605)

#bernocchi #romalido 2013-2014 che lo spavento senza fine abbia inizio #buongiornouncazzo (iltrenoromalido)

Fra poco primo contatto con la #romalido... (iltrenoromalido) - fortunatamente fino a settembre me la risparmio ;) (__JustAnna) - io ho fatto 3 settimane abbondanti... purtroppo era ora... (iltrenoromalido) – arriverà anche per me quel momento! Intanto buon viaggio a te :* (__JustAnna)

In bocca al lupo (RmLem)

Bentornato a bordo. Forse però è più consono dire #bentornatouncazzo (TreninoGiallo)

Noi si ha l'acqua sui seggiolini. Pioggia notturna e finestrini aperti dice che non vanno d'accordo (il_moralista) - ma davvero? La pioggia non e' un modo per lavare l'interno dei treni? (iltrenoromalido) - nuove strategie ecofriendly (il_moralista)

Cari uomini stare seduti a gambe larghe non fa di voi dei superdotati ma dei superscassatoridipalle #romalido (Blob1605)

La #romalido ancora non s' è bloccata #daje che col nuovo sindaco va tutto bene...ahahahahah (Blob1605) - Ecco ho appena finito de dì che la #romalido funziona e mò fermi sotto il diluvio a #ostiantica con fulmini e saette #limortè  (Blob1605

Sali sulla #RomaLido e te passa tutto. #RomaLido #LaMadredituttiiMali (GandalfilGrigi1)

Ma perché devo essere oggetto di fumo passivo nelle stazioni della #RomaLido?Nessun controllo o peggio disinteresse (gptrozzo)

#bernocchi #romalido si ricominciano a vedere le solite facce che vanno a lavoro... Tranquilli ve l'ho controllata io la stazione! (Millo_82)

Preso non so cosa da non so che luogo per non so dove! #buongiornouncazzo #romalido (Millo_82)

Ecco, se la #romalido fosse sempre come adesso, vuota, fresca, pulita, puntuale, allora sì che pagherei l'abbonamento con piacere. (MissPiggy66)

Certo, anche se pesa la mancanza della #romalido, un vero mostro metropolitano che si ciba di pendolari (uruk72)


Che aria tira? Torno a settembre che mi devo aspettare??? #romalido (il_controllore)

Posta un commento

0 Commenti