#RomaLido, saltano le corse esplode la protesta dei pendolari: aggrediti i controllori a Piramide

Ma ad agosto prendete esempio dall'Atac andatevene in ferie... : Servizio rallentato su tutta la tratta, ennesimo e pietoso coacervo di "ci scusiamo per il disagio" - Poi la situazione è degenerata: polizia a sedare gli animi, corse soppresse, servizio rallentato... andate affanculo - Una Nota: InfoAtac unico barlume di speranza nell'era Diacetti sembra ora spenta: informazioni sbagliate, silenzi... forse mi sbaglio




Ovviamente le aggressioni non sono mai giustificate, soprattutto è sbagliato il destinatario, ricordarsi: "Se la Roma-Lido funziona ancora è merito di coloro che si fanno il culo, gli stessi che insultate ed aggredite: i lavoratori"

Da: Il Messaggero

Caos e proteste nella stazione Porta San Paolo della Roma-Lido dove nel pomeriggio si susseguono i ritardi nelle partenze dei treni diretti verso il mare. I pendolari, stanchi si attendere hanno affrontato il personale manifestando la propria rabbia arrivando a violente aggressioni verbali. A Piramide due controllori sono stati spintonati e insultati.... continua

#Romalido rallentata. #ATAC fedele alla sua mission anche ad Agosto. (andrea_ciulu)

#romalido #pspaolo polizia a sedare gli animi, corse soppresse, servizio rallentato... andate affanculo (uruk72)

Servizio rallentato su tutta la tratta, ennesimo e pietoso coacervo di "ci scusiamo per il disagio" e mala-informazione, manifesta incompetenza....tutto compreso per 35 euro al mese, approfittatene. (Luca)

#RomaLido servizio rallentato entrambe le direzioni! (ACCLaTalpa)

#romalido #piramide il servizio è rallentato (cit. Schermo info). Prox treno per ostia ore 18.20 #mecojoni (darknight74it)

la morte arriverà su una #carrettadelmale #romalido con i sedili neri, affollata, zozza e priva di aria condizionata (uruk72)

anche oggi speriamo di tornare a Ostia (Anmar55a)

#info #atac Sulla Roma-Lido si stanno verificando ritardi per un inconveniente a un treno. (Movesharing)

romalido annuncio ritardi, quantificabili? (Roma_XIII) - in media 5 minuti rispetto alla frequenza di 15 prevista (InfoAtac) - al momento stella polare direzione p.san paolo siamo verso i 40 min fi attesa (Roma_XIII) - treno partito da Colombo->Piramide alle 16.30. Si trova a Ostia Antica. Successivo previsto alle ore 17 circa (InfoAtac) - preso quello 16 40 stella polare dopo 40 min attesa (Roma_XIII)

Roma lido out treno vergognoso (PSoccorso)

si sono persi un treno per la Roma-lido per caso?! Sono 25 minuti che aspetto e arrivano solo avvisi di ritardo!! FATE SCHIFO!!! (lucadiroma86)

Vedo twt @InfoAtac di un'ora fa che riportano problemi su #romalido. Banchina #magliana piena. Qualcuno ha aggiornamenti? (darknight74it)

Ma possibile che non si riesce mai a sapere cosa succede sulla #romalido siamo di nuovo tutti fermi a piramide (uruk72)

Caro @ignaziomarino, ti prego ferma il servizio delle botticelle. Con queste temperature torride per i cavalli è una crudeltà intollerabile. (rinaldosidoli) - @rinaldosidoli Invece per i pendolari della #RomaLido è no spasso,andiamo per priorità @ignaziomarino (GandalfilGrigi1)


negli ultimi minuti partenze da Porta San Paolo alle 17.52-18.05 e poi 18.30 (InfoAtac) - falso! quello delle 17:52 non è partito, ero presente, siete male informati (uruk72)

@ignaziomarino @nzingaretti vogliamo fare qualcosa per la #romalido o aspettiamo che la situazione degeneri? (s0lara)

Ora com'è messa la Roma-Lido? (IasonAnerfedeli)


Posta un commento

2 Commenti

Andrea ha detto…
puro e semplice