Ferragosto con #Atac

La situazione è questa: Zero Autobus, Zero Metro e quel poco che c'è è inchiodato nel traffico verso Torvajanica - E gli utenti? Al caldo a protestare: Sempre e comunque #atac merda!! Con tutto il rispetto per la merda... - Cara #atac, io l'abbonamento annuale te lo verso per contanti e in anticipo...



Ma quelli di #Atac nel leggere le numerose proteste e disservizi, non si vergognano nemmeno un pò del proprio operato? #Vergogna (Punk14bz) - Perche', le leggono le proteste? (bosk)

Along w more than 1/2 the #ATAC drivers, it seems the system that monitors the bus stops is on vacation too (ThePinesOfRome)

Sempre e comunque #atac merda!! Con tutto il rispetto per la merda... (irishely)


Agli autisti #atac non e' chiara l'importanza del rispetto degli orari sulla tabella delle partenze. Qualcuno puo' spiegarglielo? #atacmerda (_LaCate)

Autobus #atac lurido e distrutto. Vergogna (albertodelio)

Cara #atac, io l'abbonamento annuale te lo verso per contanti e in anticipo. Se le #scalemobili ad agosto sono spente mi devi lo sconto! (PatriziaSolaria)

Io, l'autista e quattro zingari #allegrabrigata #atac (LucaBillo)

Ma le linee per il mare oggi passano?! #atac #ferragosto (LeleS87)


Anche chi è ateo quando viaggia sulla metroB si affida a qualche religione per arrivare alla fermata sano e salvo. #metrob #atac #preghiera (78alexb)

Amen

Posta un commento

1 Commenti

Claudiobi ha detto…
Soluzione per l'estate:

1- Strisce blu a Castel Porziano (sulla strada) e a Capocotta. I posti saranno contingentati, il traffico fluido e I PROVENTI ANDARANNO ALL'ATAC

2- Contemporanea GRATUITA' dei mezzi pubblici verso il mare che non rimarranno più bloccati nel traffico sulla litoranea.

Chi vorrà andare per forza con la macchina pagherà a favore di chi sceglierà il mezzo pubblico e contemporaneamente si bloccano le mafie piccole e grandi del parcheggio abusivo.