Dacci oggi il nostro treno quotidiano 31/7

Sulla #romaLido c'è di tutto, tranne i treni! L'incubo del turista giapponese: C'é un turista giapponese che si sta guardando il treno. Schifato - #AtacIntrattenimento: c'é anche il giocoliere - Per i treni? Partenze ogni 20 min, nuovo orario estivo? Risposta: No Treno in ritardo (peccato che quello sia il capolinea...)



Ma i #paladins della #romalido ndò stanno?? Tutti in ferie, in macchina,  in sciopero, al mare? Ne resterà solo una? (Blob1605)

#fiat per me! Iniziamo bene... #romalido (il_controllore)

Aho beh?? State tutti a dormi o in ferie?? Nun ve vergognate?? #romalido (il_controllore)

#buongiornouncazzo #paladins anche stamattina mi ha accolto un bel #caf sulla #romalido (Millo_82)

#vitinia #romalido c'é nessuno? (iltrenoromalido)

#Buongiornouncazzo anche senza #RomaLido :-) (GandalfilGrigi1)

Prendersela con i troppi dirigenti #atac ma gli impiegati in #stazione con 1300 euro mese che nn sanno indicare il binario giusto..#romalido (lucatardiolo)

Aò ce risemo treno #romalido partito alle 14.10 e mò prox partenza alle 14.35 e vaffa sò 25 minuti no 15 #limortaccivostra #atacdemerda (Blob1605)

L'incubo del turista giapponese...

#romalido C'é un turista giapponese che si sta guardando il treno. Schifato (iltrenoromalido) – e pensa: "Questo non lo copiamo…" #romalido (il_controllore) - Mi sarei preoccupato del contrario (renderman81) - ahahah non sai quelli sul #tram19 che vanno al Vaticano. Facce spaventate. (voglioil19) - per loro siamo come il terzo mondo (ZooeyDafne)

#romalido  Il giapponese scendendo a #Vitinia ha continuato a guardarsi il treno, sempre più schifato. E non era manco #carrettademare (iltrenoromalido) – per forza io li ho visti i treni giapponesi: pure quelli in periferia sono meglio dei nostri (ValeriaDeSimon1)  - ne sono certo (iltrenoromalido)

#AtacIntrattenimento

#fecciadelmale #romalido c'é anche il giocoliere. Me ne accorgo solo ora che vuole i soldi (iltrenoromalido)

#romalido #fecciadelmale il vicino fa notare che ce se poteva strozzà con quelle pallette... (iltrenoromalido)

#romalido #fecciadelmale il funambolo spiega il trucco ad una signora preoccupata (iltrenoromalido)

#romalido #fecciadelmale la signora chiede al ragazzo "di dove sei" risposta "so cittadino del mondo" la signora tace (iltrenoromalido)

#romalido #fecciadelmale sono sceso ad #acilia un pelo prima della temperatura di fusione... (iltrenoromalido)

certo siete dei geni del male a far circolare i treni senza aria condizionata con 40 gradi. #romalido #sauna (peppealgy)

#piramide #romalido dentro un bel #caf! Si torna a casina! (Millo_82)


Partenze #roma-lido direzione Colombo ogni 20 min,nuovo orario estivo? (MockJoe) - no, ritardo alle ore 19.15. Resto corse regolare (InfoAtac)

Posta un commento

0 Commenti