#Atac: Voci degli utenti - I Fori Pedonali

Belli i Fori pedonali, bel progetto, bella festa, ma fare anche qualcosina per i mezzi pubblici? - Consiglio: con i 220 mila euro per la festa dei #foripedonali ci potevamo comprare qualche ricambio per i bus #atac - Però forse un autobus che funziona non ci fa più scrivere... allora avanti così, che il baratro è ogni giorno più vicino!




Oggi con i 220 mila euro per la festa dei #foripedonali ci potevamo comprare qualche ricambio per i bus #atac sempre guasti (pipluca)

grazie per i #foripedonali liberi dalle auto, ma gli autobus per rientrare una metro? un triciclo? #atac dice 'buona fortuna' (gi4n1uc4)

Forse prima di rendere i #foripedonali bisognerebbe rendere più stabile ed efficiente il servizio pubblico @ignaziomarino #atac #metroA (sacramento81)

Pedonalizziamo zone della citta,aumentiamo le #strisceblu e intanto la #MetroB si guasta ancora nell'ora di punta.come dobbiamo spostarci? (sivolpe)

Prima di pensare la pedonalizzazione @ignaziomarino dovrebbe pensare come sistemare la mobilità #atac . (Osmin_LE)

#MetroB guasta. Caro sindaco Marino, invece di fare mosse mediatiche come quella sui Fori imperiali, risolvi i VERI problemi di Roma (emilioftorsello)


Organizzare la #NottedeiFori e chiudere per l'occasione la fermata #metroB #colosseo. Geniale! (SeriFrancesca)

Posta un commento

0 Commenti