#Atac e "I Tornelli di Roma" ed altri guai...

Levateje er vino!!!! l'atac, d'agosto, è troppo efficiente - Pagherai con dolore: tornello all'uscita aperto, si viaggia gratis - Sono comparsi dei pannelli trasparenti. Che siano utili per chi scavalca e non paga?; Utili se le stazioni sono presidiate..da settembre scompaiono le guardie giurate....




Sarà ironico?: “l'#atac, d'agosto, è troppo efficiente” (HIGHprecision)

Pagherai con dolore

Posso decidere di non timbrare il biglietto se il conducente decide di partire in ritardo? #roma #romacapitale #atacmerda #atac (fatevifottere)

Avvistata specie in via d'estizione sull'80B, dir Pza Venezia: I controllori! Allora c'e' vita da quelle parti! #Atac (_LaCate)

#Colosseo @infoatac tornello all'uscita aperto, si viaggia gratis (TreninoGiallo)

Ho appena preso coscienza del fatto ke quest'anno mi sarà risparmiata la fila x ricaricare la Metrebus card. Qualcosa andrà storto cmq atac (Genucilia)

#ViaggeremoTuttiGratis è ironia verso #Atac di coloro che regolarmente #pagano (GandalfilGrigi1)

Buone notizie stroncate sul nascere: Ho appena notato che nelle stazioni della MetroB sono comparsi dei pannelli trasparenti. Che siano utili per chi scavalca e non paga? Atac (Punk14bz) - Utili se le stazioni sono presidiate..Se a settembre scompaiono anche le guardie giurate.... (alexdel1984)

Lo stato delle cose

io non ci vedo bene...perchè gli autobus hanno un foglio A4 dcritto a matita per indicare il numrto? #atac #roma (fabioambrosi)

#barberini: entrambe le scale mobili a scendere fuori uso (jabmc) - manutenzione (programmata?) di entrambe le scale in orario di punta? Bella scelta. #atac (jabmc) La traduzione di tutto è che si erano scassate le scale mobili e le stavano riaggiustando, il tutto è stato estorto con fatica ad InfoAtac

Riassunto

Oh ma non è possibile che tra #Tram3, Pedonalizzazione Fori e #Atac in questa città non si capisca più un cazzo. #TrasportiRoma (Punk14bz)

#atacmerda #atacmerda #Atacmerda #Atacmerda #atacmerda #atacmerda #atacmerda #atacmerda #atacmerda #atac merda #atacmerda #atacmerda (Rum_AndMonkey)

Posta un commento

0 Commenti