Una settimana da #RomaLido

Dacci oggi il nostro Treno Quotidiano - Atac ricorda i 70 anni dal bombardamento di San Lorenzo. E lo fa benissimo: il treno che ho preso per tornare a Ostia venerdì sera doveva senz'altro essere di quell'anno!!! - "posti a sedere 48. Posti in piedi 143" hahah noi della #romalido riusciamo a stare in piedi in 300! - Sulla #romalido si mormora sugli orari estivi... "già non funziona d'inverno..." - Partenza alle 19:38 da Piramidee neanche il macchinista si vede...e sono le 18:40




Lunedì 22

19 luglio 1943 - Atac ricorda i 70 anni dal bombardamento di San Lorenzo. E lo fa benissimo: il treno che ho preso per tornare a Ostia venerdì sera doveva senz'altro essere di quell'anno!!! (fpirone)

Treno #romalido partito 13.45 ora annuncio prox sarà 14.10 scusa @InfoAtac ma non dovevano essere ogni 15 min. i treni? No mezz'ora (Blob1605)

E cmq @InfoAtac qui il treno ancora non c'è nonostante annunciata partenza 14.10 #romalido (Blob1605)

#carrettadelmare anche oggi...da quando ha preso la #romalido @ignaziomarino non ho piu' beccato un #caf....portasse sfiga!?! (GGalleazzi)

#pspaolo ore 17:55 @InfoAtac è indecisa di comunicare binario partenza #romalido delle 18 ...troppi treni (uruk72)

Treno partito alle 19:00 da Piramide, fermi a Magliana. Vediamo che succede... #romalido (il_controllore)

Incredibile, quando 2/3 treni #romalido arrivano in orario, ci si può reggere, respirare, muoversi... allora un mondo migliore è possibile! (ALet75)

Era solo per sapere,siamo belli che #Vaccinati altrimenti non saremmo i #PaladinidellaRomaLido :-) (GandalfilGrigi1)

Venerdì 19

#Piramide @iltrenoromalido #RomaLido in attesa di partire solo che manca il #Treno banchina piena #MisteridiAtac #sapetelo (GandalfilGrigi1)

Su sto treno si skiatta maledetti bastardi pezzi di mxxxx che ce fate viaggiare così prima o poi un colpo vi prende #romalido (Blob1605)
Giovedì

#romalido presa tardi almeno mi siedo. Ma fa caldo e c'è eau de pisc... (CristinaCollalt)

#buongiorno!! Banchina ad #Acilia bella piena. Ma le riduzioni non era dopo gli orari di punta? Bah... #romalido (il_controllore)

#Fiat: "posti a sedere 48. Posti in piedi 143" hahah noi della #romalido riusciamo a stare in piedi in 300! Fico ve? Cc: @InfoAtac (il_controllore)

Arrivo alla stazione ma non ho il cell, torno a casa a prenderlo, ritorno alla stazione e perdo al volo il #caf #buongiornouncazzo #romalido (Millo_82)

Zitti, finalmente #Piramide. Oggi è stato un viaggio veramente sofferto!! #romalido (il_controllore)

@ignaziomarino visto che oggi non è sulla #romalido il servizio torna scadente. La prossima volta venga senza avvisare e si renderá conto. (DarioAzzue)

#romalido #orariacazzo più che mai... #buongiornoebasta (Fabio_Gian)

#romalido @InfoAtac treno 8.07 da castelporziano,il vagone di testa è un indecenza. Non scrivo altro #ogginonviaggiamarino (cricccra)

Sulla #romalido si mormora sugli orari estivi... "già non funziona d'inverno..." (iltrenoromalido)

Mercoledì 17

ignaziomarino questi sono i treni della #romalido, non il Caf lavato e profumato di oggi (il_controllore)

ignaziomarino questo è l'interno del Fiat sulla #romalido, belli i disegni vero? (il_controllore)

Guarda caso @ignaziomarino riesce a prendere un caf sulla #romalido. Io sfigato solo gli scassoni senza aria condizionata sulla #metrob (SantamariAngelo)

#RomaLido #Ostia soluzione #Marino improponibile (IgnazioCozzoli)

#Marino al 1o viaggio sulla #romalido becca un #caf fresco e pulito io sempre un #fiat rovente e puzzolente #vogliofareilsindaco #atac (DamianoPichi)

Partenza alle 19:38 da Piramidee neanche il macchinista si vede...e sono le 19:40! Bene! #romalido (il_controllore)

Posta un commento

0 Commenti