Saluti a @RobertoDiacetti

A rileggerlo mette na tristezza! Ma questa è la realtà: in pochi mesi e con pochi (eufemismo) mezzi è riuscito a dare un volto ad #Atac, il suo - Interlocutore sempre sereno e disposto al dialogo, nonostante tutto - Ho paura che lo rimpiangeremo...





Grazie ai tanti che mi hanno manifestato stima e simpatia. (RobertoDiacetti)

Spero che i nuovi vertici di #atac tengano in considerazione le segnalazioni degli utenti come ha fatto @RobertoDiacetti questi mesi (fabriziofaraco)

Concordo> "pipluca: Il prof @RobertoDiacetti lascia incarico di AD #atac svolto con intelligenza volontà e innovazione neila comunicazione" (Francesco_Roma)

Spesso i risultati di progetti avviati sono visibili solo in tempi lunghi. Spero che @ignaziomarino si accorga dell' errore che ha fatto (TreninoGiallo) Рdi solito, se i progetti non si avviano mai i tempi sono addirittura eterni (!).. ma a cosa ti riferisci? (frabzzz) Рmi riferisco al progetto di risanamento #atac avviato da #Diacetti. L'errore ̬ quello di mandarlo a casa (TreninoGiallo)

@RobertoDiacetti in tutto lo schifo di #atac lei si stava dando davvero da fare! Grazie di tutto, seriamente. (LizardMcConnors)

Certo che il successore di @RobertoDiacetti ne avrà di lavoro da fare! (jabmc)


Dopo Buttarelli @RobertoDiacetti. @ignaziomarino è intenzionato a sostituire solo le persone in gamba e per bene o anche i tanti furfanti? (romafaschifo) - ma cosa ha fatto di buono diacetti? In questi gg le metro non passano e sono sempre le vecchie (godeas78)

Posta un commento

0 Commenti