La #RomaLido va in ferie...

Prosegue l’ondata di gioia dei pendolare sulla riduzione (ulteriore) delle corse della #RomaLido – L’Atac ha comunque fatto delle rilevazioni, speriamo bene – La nostra unica speranza: “Ci metterei la firma se tutte le corse programmate sul nuovo orario estivo si effettuassero senza alcun salto; come dargli torto?




Da: noiroma.it/

A partire da questa mattina nuovo orario sulla ferrovia Roma-Lido. La revisione delle corse, messa a punto dall'Atac, fa parte della programmata prima riduzione estiva del servizio, già operativa su gran parte della rete. Il nuovo orario resterà in vigore sino al 30 agosto, nei giorni feriali, escluso il sabato, dopo il termine dell'ora di punta del mattino, la frequenza sarà di 15 minuti (a partire dalle 9 da Roma e dalle 9.45 da Colombo).


I nuovi orari "posticci"
Nell'ora di punta la frequenza sarà comunque di 10 minuti. Nelle fasce di maggior afflusso pomeridiano, sono previste alcune corse di rinforzo (da Piramide alle 17.08 e alle 18.38; da Colombo alle 17.53 e alle 19.23). L'ottimizzazione dell'orario avviene con due settimane di anticipo rispetto allo scorso anno a causa dell'ulteriore riduzione di personale da destinare a coprire turni di servizio.

L'Atac ha proceduto sulla base delle rilevazioni svolte sui flussi di domanda, lasciando inalterata la frequenza negli orari di punta. Complessivamente, nei giorni feriali, la riduzione estiva sarà di circa il 5 per cento del totale delle corse giornaliere. La riduzione sarà concentrata negli orari di morbida, ossia quelli meno frequentati, mentre la domenica, già dal 9 giugno, il servizio è stato potenziato per favorire la domanda di spostamenti verso gli stabilimenti.

F. Sci. - Leggo - www.leggo.it

Quando qualche mese fa tutti gridavano al miracolo con Zingaretti che aveva risposto ad una lettera e io dicevo "state freschi" venivo preso in giro... (Raffaele)

Bisogna capire che per loro oltre agli scioperi ora sò iniziate le "ferie"quindi il personale è ancora di meno ;) (Antonietta)

Ci metterei la firma se tutte le corse programmate sul nuovo orario estivo si effettuassero senza alcun salto! (Paolo)

Troppe riduzioni di corse! Zingaretti, se ci sei batti un colpo! (Amedeo)

perchè c'erano degli orari, prima del 15 luglio?????" (Chiara)

Anche la corsa delle 16 da Piramide è spesso assente....Mettiamoci le orecchie a punta e andiamo di teletrasporto!!!!

Basta lamentele: l'ATAC lo fa x noi: salta la corsa delle 8.10? Bene ti svegli prima e torni a casa prima così hai più tempo x figli/amanti/pulizie. La stazione Lido Nord è chiusa? Fai le scale e fai sport prevenendo così malattie cardivascolari...

Non c'è l'aria condizioonata? Fai sauna GRATISEEE...Stamani nella metro B non c'era la luce altro che aria romantica da ristotram ♥ LO FANNO PER NOI! Polpolo di ingrati :-D

altro che virginactive.... (Francesca)

Posta un commento

0 Commenti