Inseguendo Marino...

@TreninoGiallo affronta l’Odissea Quotidiana per inseguire il Sindaco in direzione Ostia – Lobiettivo è poterlo mettere al corrente di un problema della mobilità da risolvere – Missione fallita, ma il racconto del viaggio è in puro stile Odissea Quotidiana, gustoso…




Marino ad Ostia, il tentativo di un trenino di scovarlo

Ieri il nostro sindaco ha preso la Roma - Lido per raggiungere Ostia. Occasione troppo stuzzicante per non andarci e conoscere di persona il primo cittadino e poterlo mettere al corrente di un problema della mobilità da risolvere. Narrerò attraverso i tweet proprio come fa @iltrenoromalido nel suo blog, sito che potete raggiungere cliccando qua.

La notizia:

Ore 9.00 il mio pensiero va al Sindaco @ignaziomarino su un #caf mentre io... (@iltrenoromalido)

@iltrenoromalido ha preso il trenino?? (@TreninoGiallo)

@iltrenoromalido se è così, sono molto contento di questo. Gli è andata bene col #caf, ma se avesse preso la #romagiardinetti la sudata>> (@TreninoGiallo)

@iltrenoromalido >se la sarebbe fatta.Invece se fosse andato sulla #romaviterbo non ci sarebbe stato il problema.I treni non ci sono proprio(@TreninoGiallo)

@TreninoGiallo @iltrenoromalido treno pronto chiuso e lucido e davanti a me e mi impediscono di fotografarlo.....( @AndreaVasa91)

@TreninoGiallo @iltrenoromalido il sindaco e appena salito su un treno e con altri pendolari...ma ovviamente scortato a vista(@AndreaVasa91)

Inizia l’Odissea:

@AndreaVasa91 a che fermata siete? (@TreninoGiallo)

@TreninoGiallo siamo ancora fermi a piramide... Binario 5 (@AndreaVasa91)

@AndreaVasa91 cerco di raggiungervi (@TreninoGiallo)

Prosegue…

Posta un commento

0 Commenti