Il Mistero #Romalido

#Kazzenger: Perché d'estate la temperatura interna è ben 8 volte superiore all'esterna? - Verrà la morte e viaggerà su @iltrenoromalido delle 14.45 di un mercoledì di fine luglio - h7.38 Roma-lido treno fermo a tor di valle dir. Roma - malore di un passeggero - Si potrebbe tranquillamente sostituire questi orari e sostituirli con un foglio A4 con la seguente dicitura: “Quando nella stazione di partenza ci sono contemporaneamente un macchinista (in servizio) ed un treno (appena appena funzionante) si va, sennò aspettate...."




Dacci oggi il nostro treno quotidiano

#buongiornouncazzo a tutti i #pendolari della #romalido! Tranquilli vi aspetterà un viaggio di passione (sin. di martirio, non di amore eh!) (Millo_82)

Oggi esco un'ora prima da lavoro e non so cosa aspettarmi dalla #romalido! inizio ad avere paura... (il_controllore)

... un #caf, fresco, vuoto, puntuale!!! #buongiornouncazzo (Fabio_Gian)

Fantozzi aveva la nuvola io ho il #fornofiat500 dell #romalido che ogni gg a qualsiasi orario mi aspetta bello bollente all'eau de sudor :( (DamianoPichi)

La dimensione del mio caos (Nuovi orari estivi)

Si potrebbe tranquillamente sostituire questi vetusti tabelloni tutti colorati, compilati con numeretti che non sono buoni nemmeno per la tombola, che l’Atac continua a chiamare inutilmente orari e sostituirli con un più economico foglio A4 con la seguente dicitura: “Quando nella stazione di partenza ci sono contemporaneamente un macchinista (in servizio) ed un treno (appena appena funzionante) si va, sennò aspettate.

#atac è sentirsi simpatici a far partire un trenino della #romalido da piramide alle ore 17:08 nei giorni feriali @InfoAtac (albadalberto)

#buongiorno da #acilia. Banchina di riempie velocemente, la #romalido invece rallenta! (il_controllore)

Fuori un altro

MA200 alias #carrettadelgiubileo: tutti seduti ma dura poco, arriva e si guasta; cambio treno: Fiat500. entrambi forni ignobili #romalido (uruk72)

Domande

Poi ci sono domande di eterni ottimisti che sperano un giorno di non dover
pregare prima di salire su un treno, ma che alla luce di quello che viviamo tutti i giorni assumono un’ironia involontaria.


Ce la farete a modernizzare la tratta #RomaLido ? @ignaziomarino @nzingaretti (GianlucaIT)

Facciamo un sondaggio?

A proposito giusto stamattina:

#romalido utente sale a bordo e si fa il segno della croce. Manco Sant'Antonio ci salva qua!!! #buongiornouncazzo (cricccra)

Ultime dalla SaunaDelLido

Le profezie di Simona: “Verrà la morte e viaggerà su @iltrenoromalido delle 14.45 di un mercoledì di fine luglio...#mainagioia” (SimonaDiMi)

Da domani #CaronteBis sulla #RomaLido della serie anche quest'anno dovete #schiattà #sapetelo (GandalfilGrigi1)

Mi mancava il fantastico viaggio sul fresco #trenino di #ostia! Che la #sauna sulla #romalido abbia inizio! (4ivlis)

Presa sauna finlandese verso Ostia..... Ahhhh no dovrebbe essere un treno @ignaziomarino !! (guida_emiliano)

Come da sana tradizione termale anticoromana si passa dal calidarium al frigidarium. Qui se more de freddo (diabolicoMarco)

Il #caf senza aria condizionata è un crimine contro l'umanità (thedice79)

#romalido #vitinia che freschezza su sto treno (iltenoromalido)

Aggiungo: è #Caronte, tramite una #fecciadelmale #romalido, ci traghetterà nell'ADE (uruk72)

#romalido #atac non fa solo caldo: si schiuma! (albadalberto)

Poi capita che a oltre 40 gradi, qualcuno stranamente si senta male, ma la colpa è solo vostra, la Roma-Lido ci tempra come si faceva una volta con i bambini di Sparta, solo i migliori sopravvivono. Ore 7.40 Stazione (si fa per dire) di Tor di Valle:

h7.38 Roma-lido treno fermo a tor di valle dir. Roma - malore di un passeggero (catenadaniele66)

Fermi a #tordivalle un passeggero si è sentito male @InfoAtac #romalido (DamianoPichi)

Malore ad un passeggero treno fermo a Tor di valle #romalido (Starless79)

Treno bloccato a tordivalle. "Se scè un medigo nel treno si rechi in gabbina all'inizzio del treno" (diabolicoMarco)

Profetico: Adesso #Piramide #NoSignal oggi 40 gradi preparatevi al peggio la #RomaLido non perdona #sapetelo (GandalfilGrigi1)

Ore 8.44

Malore passeggero. Treno fermo a San Paolo. #romalido (il_controllore)

Le belle notizie dalla Roma-Lido

Ma a Vitinia c'è la macchinetta distributrice di cibarie e bevande?? LA VOGLIO PURE AD #ACILIA! #romalido (il_controllore)

Sta bono con le pretese, che è già tanto che ci sia la stazione…

Rieduchescional Atac (uruk72)

Sui #romalido d'estate si riscrivono le leggi della termodinamica, e si ipotizza che la fusione fredda qui sia possibile #SuperquarkAtac

Oggi una troupe di #SuperQuark guidata da #PacoLanciano cercherà di scoprire l'esatto punto di liquefazione del pendolare sul #romalido

#RobertoGiacobbo e il "mistero della #romalido": perché d'estate la temperatura interna è ben 8 volte superiore all'esterna? #Kazzenger

Tu chiamale se vuoi Evasioni

Il servizio è una merda per cui chiunque si sente autorizzato a non pagare, tanto non controlla nessuno, non è che poi sia difficile vedere due (o tre) persone che passano insieme al tornello: Stella polare gente passa tornelli a rimorchio chiedo a guardia di intervenire mi dice non spetta a loro ...e noi pagamo!! #vammoriammazzatac (Blob1605).
In pratica chi dovrebbe non controlla, chi potrebbe non è tenuto, poi ti chiedi del perché uno si incazza: e quelli che entrano nei tornelli usando il tuo passaggio? #odio (ZooeyDafne).

Posta un commento

0 Commenti