@ignaziomarino sulla #RomaLido

Sindaco On Board! – @ignaziomarino va (per altri motivi) ad Ostia e prende la #RomaLido – Riservato un Caf deluxe, impossibile da fotografare – La gioia dei pendolari costretti sulle Carrettedelmare – Ore 11.00 Ancora nessuna notizia del #Sindaco dalla #RomaLido sarà rimasto a piedi…


Il sindaco sulla #RomaLido foto da @RomaToday


Da: Il Messaggero

Oggi il sindaco di Roma Ignazio Marino si recherà a Ostia, il municipio di Roma travolto in questi giorni dall’inchiesta sulla cosiddetta mafia delle spiagge che ha portato alla rimozione del direttore e del dirigente dell’ufficio tecnico del municipio.

Marino andrà a Ostia usando la linea Roma-Lido, la stessa presa ogni giorno da migliaia di pendolari. Anche per il ritorno prenderà la metro.

E’ probabile che Marino incontri la cittadinanza e i rappresentanti delle istituzioni di Ostia. Proprio questa mattina sono stati sequestrati documenti relativi ad appalti pubblici nell’ufficio tecnico del municipio

Voci dei pendolari

Dicono i ben informati che a Roma ci sia un bel CAF lindo e pinto su cui alle nove salirà il sindaco. I ben informati dicono pure che non si può prendere in caso di guasto di altri treni perché al sindaco non possiamo far prendere un catenaccio. (Roma Lido)

Il Caf del Sindaco
Sindaco e comodo viaggiare su un treno pulito climatizzato e tenuto solo per lei, dovrebbe prendere il treno senza clima (AndreaVasa91)

Buongiorno Sindaco @ignaziomarino ci tenga informati sul viaggio che affronterà sulla #RomaLido siamo curiosi, ma già sappiamo come finirà (GandalfilGrigi1)

Speriamo che qualcuno con orari compatibili con quelli di Marino, lo accolga facendogli presente che sta assistendo ad un evento eccezionale, irripetibile! (Simone)

Alle 9:00 prendi il treno?!? Ti piace vincere facile! Sappi c'è alle 10:00 è ancora più vuoto! -.-" #romalido – (il_controllore) Se lo va a prendere al deposito si può scegliere pure il posto a sedere che vuole. (uccellodibosco) – Certo se poi non fa neanche le fermata è ancora meglio! :) (il_controllore)

Il Sindaco @ignaziomarino domani va a Ostia in metro. Ma avrà senso quando lo farà senza annunciarlo il giorno prima però!!! (romafaschifo)

Che senso ha riservargli un treno? avrebbe dovuto prenderne uno qualsiasi e rendersi conto dei disagi dei romani.. ci piace vincere facile!!!!! (Cristina)

Per #Repubblica se @ignaziomarino va a Ostia significa andare in trasferta. Ma Ostia e' Roma!! (MikRuschioni)

#romalido @ignaziomarino inutile caro Sindaco, è solo l'effetto sorpresa che potrà fotografare la situazione reale (cricccra)

I treni per i pendolari
Oggi alle 9.00 il Grande Capo prova la #romalido su un #caf, per gli altri piccoli indiani ci sarà il solito trenaccio. #buongiornouncazzo (iltrenoromalido)

Il #caf è reserved" spero non sia per il #Sindaco @ignaziomarino per lui ci vuole una bella #Carrettadelmale (uruk72)

Partenza da roma ore 9. conferenza prevista in municipio x per le 11. forse qualche dubbio gli sara' venuto anche a lui sull'efficienza del servizio... (Simone) …vedremo, ho la strana sensazione che oggi andrà tutto bene eh! (cricccra)

Se vuoi vedere come sono VERAMENTE i servizi sulla linea , non annunci la tua presenza...so capaci di fargli trovare un Freccia Rossa... (Claudio)

@ignaziomarino molto bene che abbia preso la Lido ma se le riservano un treno nuovo nuovo e pulito non viaggia certo come noi pendolari! (armandapalmer)

Sindaco pls make a test on Metro B temperature oltre i 40° (snaporaz212)

Ora ho capito perchè negli ultimi due giorni son passano molti CAF, si provava quello migliore per farci viaggiare Marino ;-) (Valentino)

La Partenza da Porta San Paolo

Ore 9.12 Treno pronto chiuso e lucido e davanti a me e mi impediscono di fotografarlo..... (AndreaVasa91)

Ore 9.28 il Sindaco è appena salito su un treno e con altri pendolari...ma ovviamente scortato a vista (AndreaVasa91)

Ore 9.34 Confermo e salito su un treno climatizzato con altre persone(turisti)e circondato da scorta (AndreaVasa91)

Ancora nessuna notizia del #Sindaco @ignaziomarino dalla #RomaLido sarà rimasto a piedi (GandalfilGrigi1)

Posta un commento

1 Commenti

piccola55 ha detto…
Quello che ho preso io era un ""BAGNO PUBBLICO"" sporco sudicio ..una puzza indescrivibile..