martedì 30 luglio 2013

Egregio @ignaziomarino avremmo una richiesta…

Twitter è una gran risorsa, ci fa conoscere e fa conoscere realtà – Non deve essere un customer care, ma un incontro con gli utenti - Non lasciamo cadere le buone idee, è molto importante poter interagire.




Twitter è una gran risorsa, non un fine intendiamoci, serve a comunicare velocemente, serve a conoscere ed a farsi conoscere, ad incontrare (virtualmente) centinaia di persone ad ascoltare i loro problemi, magari anche a valutare qualche consiglio da parte dell’utenza.

Non deve essere un customer care, quello già c’è e funziona benissimo, ma il contatto diretto, la possibilità di interagire con l’amministratore delegato fa sentire “meno solo” l’utente, Diacetti l’aveva intuito e ne aveva fatto un uso corretto, rispondendo alle critiche, scusandosi a nome dell’azienda quando era il caso, presentando novità…

Non lasciamo cadere le buone idee, prendiamo ciò che di buono è stato fatto nel passato, magari non subito, non si può pretendere cambiamenti da un giorno all’altro, ma dopo un’adeguata pratica è molto importante poter interagire.

Siamo disponibili ad un corso accelerato…




Buongiorno @ignaziomarino sarebbe opportuno che il nuovo AD di #Atac #Broggi abbia un account su Twitter per interagire con l'utenza #grazie (GandalfilGrigi1)

#Broggi fatti #twitter! Inizia a conoscere i romani (Trenino Giallo)
Con @RobertoDiacetti cercavamo di risolvere questioni e problemi via twitter, Danilo Broggi su twitter manco c'è. Speriamo bene... (romafaschifo)

Atac, Danilo Broggi è il nuovo amministratore delegato. Lo cerchiamo su Twitter. (damionwallace)

damionwallace l'hai trovato? No? (iltrenoromalido)

Sicuramente avrà altre cose più (secondo lui) pressanti di comunicar con il pubblico...:-/ (damionwallace)

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