#Atac Sedevacante - Parte prima

Pochi piccoli disservizi: #atac ripijati please!! - Dubbi irrisolti: Non so chi mi sta di più sul cazzo tra #atac e #trenitalia - Riflessioni: #Atac ti penso ogni giorno, e quando mi convinco che non puoi fare di peggio tu mi regali 35 minuti di attesa



Scusate, ma che se fa a lavoro de venerdì? Pecchè non so' abituato... (DisinfoATAC)

#atac ripijati please!! #RomeCommuter #CommuterProblems #commuterchallenge #Rome #Italy (coldmountaindew)



Non so chi mi sta di più sul cazzo tra #atac e #trenitalia (djnooz)

Ecco a voi tutti le utilissime telecamere di Termini: il nulla. (YunCreativeLabs) - Interessante... chissà quello che deve passare la giornata a guardare il monitor (ame_vox)



Dal 15 luglio al 30 agosto l'#Atac va in vacanza, ma la cittá no! Mi sconteranno l'abbonamento per questo mese e mezzo? (cinnamon1962)

#atac  bus 88 siamo a 45 min attesa in viale Libia  Marinoooooooooooooooo (snaporaz212)

#atac è la rappresentazione di quanto #Roma sia al Sud del mondo. (chinaski_83)

#atac un'azienda gestita da incompetenti (ElisaMontone)

#Atac ti penso ogni giorno, e quando mi convinco che non puoi fare di peggio tu mi regali 35 minuti di attesa. Il mio Vaffanculo é per te. (ornellizzati)

Una sauna chiamata 60L! #atac #roma (LittleBridge88)

da #tiburtina a #termini con i mezzi pubblici #atac di #roma , 45min .. non male direi :-) (francescobiacca)

Oggi sul 983 c'era una fortissima puzza di gasolio :S Fai il pieno con #atac, per affrontare meglio la giornata! (LizardMcConnors)

Aspetti con ansia il#504 quando,a15min dall'arrivo,magicamente sparisce dall'app dell'#atac ... Altro che Houdinì!!! #GrandeMago!!! (Marte019)

Posta un commento

0 Commenti