#ATAC: Rain in Termini

Diluvio a Roma – Temini chiusa – Gli utenti divisi tra polemica ed ironia… la migliore? A Termini con 1 euro e 50 vi fate il bagno. L'ingresso per HydRomania costa ne costa 19


La nuova piscina di #Termini. #Atac pensa alle necessità di tutti... (MartiDan88)

17:38 - MALTEMPO ROMA, CHIUSA METRO TERMINI Non male per una stazione nuova, no? #atac (damianopichi)

per adesso sotto la nuova amministrazione qlc cosa di straordinario è successo:la metro allagata in piena estate #atac #roma #marino #ridere (xFran87x)

La stazione della metro di Roma Termini è chiusa. Si è allagata. È anche nuova. #atac #metro #metrobus (renderman81)

oggi volevo andare al mare, ma se lo sapevo andavo a farmi un giro a Termini (_Pimple_)

#Roma #atac in tilt per temporale.Nessuno si assumerà le responsabilità.#Nerone ci vorresti tu (xEMMEV)

Per due gocce si allaga la metro a Termini,stazione rifatta da poco...Che vergogna! #atac #roma (ValeCB)

#Roma #Atac promozione #Estate 2013!!! Nelle rinfrescanti giornate piovose estive: Fai Surf nella #Metro! (progettomigala)

L'autunno non è ancora arrivato e termini già rimane chiusa per ore a causa di allagamento #atac - anticipando il futuro (lizabludova)

Trovo incredibile che, proprio quando c'è #maltempo e uno dovrebbe lasciare la macchina e prendere i #mezzi pubblici, ci sia un guasto #ATAC (damionwallace)

Quando a Termini vedi la Protezione Civile che regola il traffico, ti rendi conto che #Roma è alla frutta. #atac (emilioftorsello)

Non rompete i coglioni. A Termini con 1 euro e 50 vi fate il bagno. L'ingresso per HydRomania costa ne costa 19. (S_Eleonora_S)

Diluvio a ROMA a breve riaprirà lo #zoomarine di #Termini.Attrazioni a solo1,50€.Tutto questo grazie ad #atacdimerda (MartiDan88)

Posta un commento

0 Commenti