Vade retro #ATAC - Parte Seconda

La Tecnologia in Atac: "Che organizzazione oh...ce manca solo la clava e semo nella preistoria" - AtacFitness: Due scale mobili rotte su due in metro - A mali estremi... : "Dov'è l'autobus 542? Oggi é mercoledì e c'è #chilhavisto visto. Sto per mandare la foto alla #Sciarelli" - In ultimo presentiamo in anteprima la nuova App di Atac: #Attaccatialcazzo, la App per monitorare i disservizi ATAC


#AttaccatiAlCazzo - La nuova App per monitorare i disservizi ATAC - di uruk72


Sto aspettando il 32 alla fermata di Ottaviano da 55 minuti.è possibile?devo aspettare e pagare ancora l'abbonamento? #atac (Raffop)

"Se fà desiderà come le belle donne #er49! Che organizzazione oh...ce manca solo la clava e semo en la preistoria" #atac #roma (VGorgone)

Ma perchè ultimamente mi viene voglia di twettare solo contro #atac? Sono monotematica?! Dovró pur esternare il mio disagio in qualche modo! (AriannaSalvetti)

Sedersi su un sedile bagnato: fatto #culofracicato #atac #piovedentrolautobus (GiulCabotCove)

#atac dimmerda! 45minuti a #tiburtina per aspettare il 448!!! 2km deve fare! (Marte019)

Ma all'#Atac pensano che a Roma vanno tutti in ferie da giugno a settembre? Frequenza bus inferiore alla normale giá scarsa, #Marino, help! (cinnamon1962)

Due scale mobili rotte su due in metro. Palestra #atac. Odio puro. #roma (IlariaDeVita)

poi ti supera l'altro 69 che stava dietro..vuoto! E socializzi co la gente mandando a quel paese l'atac!!! #atac #atacmobile #trasportiroma (Isa__cal)

#Atac #Roma Dov'è l'autobus 542? Oggi é mercoledì e c'è #chilhavisto visto. Sto per mandare la foto alla #Sciarelli (PaolodaRoma)

Posta un commento

0 Commenti