Sciopero Mezzi il 24/6

E che lo sciopero eterno sia con noi... - Il SUL per motivi a me ignoti (ho guardato anche sul loro sito, ma nulla) ha esalato un'altra giornata di sciopero lunedì 24/6, a dieci giorni da quello trionfale dell'USB che si vanta di aver fermato tutta Italia... - Credo sia il 5° in 40 giorni...


Il pensiero di uno di noi qualche sciopero fa, mi sembra sempre attuale e lo ripropongo...
Da: blitzquotidiano

ROMA - Sciopero del trasporto pubblico a Roma indetto per il prossimo lunedì 24 giugno 2013. Sciopero che coinvolgerà anche i dipendenti Atac.

I lavoratori dell’Atac, l’azienda che gestisce il servizio nella Capitale, incroceranno nuovamente le braccia all’inizio della prossima settimana.

L’interruzione del servizio, indetta dal sindacato Sul, riguarderà metro, tram, autobus, filobus e ferrovie della città capitolina nella fascia oraria compresatra le 8:30 e le 17:00 e dalle 20:00 al termine del servizio.

Posta un commento

1 Commenti

Aldo D'Offizi ha detto…
Ciao Cari e che dire... l'unica inziaativa che mi sono sentito di prendere stamattina all'ennesima notizia è quella di aprire una petizione... se foste interessati ...
potete andare su Change.org : http://www.change.org/it/petizioni/ministro-delle-infrastrutture-e-trasporti-rivisitazione-normativa-scioperi-trasporto-pubblico-locale …
vediamo de falla finita (siamo a una media di 2 scioperi al mese dall'inizio dell'anno solo a Roma)